24 settembre 2014

Sportivo ed elegante: Jorge Lorenzo si riconosce in Sector

Da sinistra, Massimo Carraro e Jorge Lorenzo al lancio della nuova campagna Sector
(Foto: Golden Backstage)

Jorge Lorenzo è il volto di Sector per il secondo anno
(Foto: Golden Backstage)
Esclusivo cocktail party firmato Sector, ieri sera al Deus ex Machina, locale milanese di tendenza che omaggia il mondo delle due ruote. Una scelta di location non casuale: il marchio di proprietà di Morellato Group, che ha da sempre nel suo Dna gli sport estremi e grintosi, ha infatti allestito un red carpet per presentare la campagna integrata a sostegno della nuova collezione di orologi -  tra cui il prodotto-eroe Sector 850 - incentrata proprio sull’adrenalinico universo motociclistico.
Testimonial della campagna internazionale, firmata dal regista e fotografo spagnolo Edu Garcia, il pilota di MotoGp Jorge Lorenzo in tenuta da gara.
Accanto a Sector per il secondo anno consecutivo, il ventisettenne centauro spagnolo che corre in sella a una moto Yamaha presta il suo volto allo spot televisivo, che in Italia vedremo on air nelle prossime settimane sulle reti Mediaset e Sky, come pure alla campagna stampa e alla comunicazione online. Innovazione, ricerca, tecnologia e sfida sportiva sono i valori distintivi del marchio dal design italiano che, secondo quanto dichiarato dall’ad di Morellato Group Massimo Carraro, nell’ultimo anno ha registrato una crescita del 30%. Ricordiamo che Sector ha anche da poco lanciato una novità assoluta: No Limits Love, linea di gioielli per uomo e donna intitolata ai sentimenti e alle emozioni (ne abbiamo parlato qui).