20 ottobre 2015

Mamma M'Ama, alternativa bio all'omogeneizzato industriale

Pappe fresche, bio, complete sotto il profilo nutrizionale e pronte da mangiare. Sono dedicate ai bimbi dai 4 ai 36 mesi e proposte in tre linee differenziate per età le nuove pappe Mamma M’Ama, un'alternativa all’omogeneizzato industriale.
Le tre fondatrici del brand: Erica Della Bianca, Sonia Matteoni, Sonia Litrico
Si devono solo riscaldare a bagnomaria o nel forno a microonde e possono essere portate in viaggio con una borsa termica. Disponibili nel banco frigo dei principali punti vendita Carrefour del Nord Italia, a Milano sono presenti anche online su Cortilia.it e nei supermercati Bio c’ Bon. Nei prossimi mesi le pappe Mamma M’Ama saranno disponibili
su tutto il territorio nazionale, grazie agli accordi che le tre mamme fondatrici del marchio (Erica Della BiancaSonia Matteoni, Sonia Litrico) stanno stringendo con brand della grande distribuzione italiana. Voltan Way – secondo produttore italiano di pasta fresca in Italia con un turnover di circa 80 milioni di euro annui – ha creduto nell’iniziativa di Mamma M’Ama, acquisendo una quota di minoranza della società e investendo nello sviluppo commerciale e strategico dell’azienda per il mercato italiano ed estero. "Con Mamma M’Ama  - dichiarano le fondatrici -  vogliamo offrire alle mamme e ai bambini una pappa buona, sana e completa, come quelle casalinghe, che in più soddisfa anche gli alti standard di sicurezza e valori nutrizionali indicati dal Ministero della Salute. Una sana alimentazione è la base per il benessere del bambino oggi e dell’uomo che sarà domani".