10 dicembre 2015

L'atelier Aldo Coppola celebra il suo secondo anniversario

Oro, blu, rosso: tre colori, tre diverse emozioni per accarezzare i sensi. In occasione del secondo anniversario dell'atelier milanese Aldo Coppola, in corso Europa 7, il marchio sinonimo di 'Kingdom of beauty' (regno della bellezza) ha celebrato l'anniversario insieme a clienti e stampa.
L'ingresso dell'atelier Aldo Coppola in corso Europa 7, a Milano
Con l'oro dell’ingresso, che ha accolto le ospiti, si è voluto rappresentare preziosità e dinamismo, caratteristiche del team Aldo Coppola. Per l'occasione gli hair stylist hanno creato moderne e sensuali acconciature utilizzando i prodotti L'Oréal professionel, Kerastase, Redken e Shu Uemura, mentre le clienti hanno potuto deliziare il palato con il caviale Adamas e gli integratori liquidi antinvecchiamento Pure Gold Collagen a base di collagene idrolizzato. A impreziosire il corpo ci hanno pensato i tatuaggi-gioiello temporanei del giovane brand italiano Lil Tattoo. Al piano della Spa ci si poteva immergere in atmosfere caratterizzate dal bianco e il blu, perfetto connubio cromatico per rilassarsi beneficiando dei trattamenti cosmetici esclusivi Valmont e Shani, dei massaggi viso e corpo Cocconing Aldo Coppola e degli avanzati servizi di epilazione definitiva indolore Lpg e Alma Laser. A coronamento del percorso, le make up artist Lancome si sono dedicate a sedute di trucco 'su misura'. Dal blu sinonimo di relax al rosso passione del primo piano, dove gli esperti del salone hanno acconciato i capelli delle clienti con romanticissime rose rosse. A rendere speciali le mani, altro emblema femminile di seduzione, le eleganti nuance di smalti statunitensi Essie e delle italianissime 'vernici' Fedua create dal giovane imprenditore Luca Gonzini. In abbinamento a calici di vini rossi e rosé firmati Aldo Coppola e ai succhi detox Depuravita sono stati offerti invitanti appetizer multicromatici dell’azienda Il Partycolare.
Alle clienti sono stati offerti trattamenti beauty e coccole food & beverage di prestigiosi brand partner di Aldo Coppola