13 gennaio 2016

Amanti del fitness? Virgin Active vi dedica gli Emojivation

Virgin Active presenta il set di emoji personalizzati affinché gli appassionati di fitness possano condividere le esperienze in palestra sui social network. Si tratta di un set di 36 emoji personalizzati che riflettono alcuni momenti tipici e situazioni frequenti nella pratica del fitness.
Gli emoji di Virgin Active colmano la lacuna degli emoji dedicati al fitness
Inclusi nel pacchetto, denominato Emojivation, gli emoji possono essere scaricati gratuitamente dagli utenti iOS e Android.
Progettati con l’obiettivo di motivare e ispirare le persone tramite la rappresentazione di un’ampia varietà di attività, esercizi, emozioni e attrezzi, i nuovi emoji includono: appassionati di fitness che si allenano sulla cyclette, amanti dello yoga nella posizione dell'albero, esercizi, come squat, flessioni, affondi e burpee, attrezzature da palestra, come guantoni, vogatore e pesi, relax post allenamento nell’idromassaggio, sfide e obiettivi, come discese sulla neve o arrampicate in montagna. Secondo Luca Valotta, presidente di Virgin Active Continental Europe, "di salute e fitness si parla spesso sui social media e numerosi atleti e personaggi famosi condividono i propri esercizi attraverso gli hashtag. Tuttavia, finora non erano disponibili molti emoji per rappresentare le attività in palestra o durante gli allenamenti. Sappiamo bene quanto siano motivati gli appassionati di fitness quando svolgono gli esercizi e cosa provano quando raggiungono un nuovo obiettivo in palestra, ma fino ad oggi gli emoji per esprimere queste emozioni erano molto limitati. La nostra nuova gamma di emoji riflette più da vicino l’esperienza di allenamento. Qualunque sia l’attività o la sfida, ora c'è un emoji a disposizione per comunicarlo".