22 maggio 2016

'Casa perfetta con Benedetta', l'operazione a premi di Ajax

'Casa perfetta con Benedetta': è espresso con una giocosa rima baciata il concetto creativo scaturito dalla collaborazione tra Benedetta Parodi e Ajax al fine di garantire un 'ultra pulito per una casa accogliente e gioiosa'.
La popolare conduttrice di fortunati programmi di cucina nonché autrice di ricettari di successo è stata scelta perché in sintonia con i valori del brand leader di detergenza: esprime infatti l'orgoglio di una casa fresca, pulita e accogliente, centro di gravità della vita familiare aperto anche agli amici. Un'idea che è stata declinata in tre promozioni - attive fino al prossimo dicembre - a ciascuna delle quali è abbinato un concorso con differenti premi 'tematici'.
Una delle novità 2016 di Ajax
Per sorprendere chi si ama con nuove e sfiziose ricette, ideali 'dalla colazione allo spuntino di mezzanotte', si può ricevere in regalo il libro autografato 'Ricette in famiglia' di Benedetta Parodi o una lista della spesa magnetica. Per abbellire la tavola sono previsti una tovaglia multicolor da cucina e un tagliere vivace. La giacca da chef e gli stencil per dolci sono il terzo regalo, in grado di portare un tocco di originalità nell'ambiente domestico. I più fortunati, estratti a sorte, si aggiudicheranno inoltre la possibilità di partecipare a una lezione di cucina tenuta nientemeno che da Benedetta Parodi in persona. Per comunicare l'operazione 'Casa perfetta con Benedetta' l'azienda ColgatePalmolive, produttrice del marchio Ajax, ha pianificato una campagna radiofonica su Rtl, Radio Deejay e Radio Italia Solo Musica Italiana che ascolteremo nel corso dei mesi. E' stata inoltre prevista una campagna su Facebook che prevede post incentrati su due novità del marchio: il multifunzione liquid-gel Ajax Max Power ad alta efficacia e in tre profumazioni e la linea di spray specialisti per la cucina composta da Ajax Acciaio Inox, con formula 'risciacquo facile' e Ajax Forno&Microonde, con tecnologia 'schiuma attiva' efficace sulle superfici verticali e il grasso incrostato.