20 marzo 2018

Premiate le tre squadre vincitrici di 'Gillette Giovani Promesse'

Si è tenuta oggi a Milano la premiazione delle tre squadre vincitrici del contest 'Gillette Giovani Promesse', il programma lanciato da Gillette, da sempre al fianco dei grandi campioni sportivi, che dà visibilità e supporto concreto allo sport giocato a livello dilettantistico.
Gli Autogol hanno preso parte all'evento di premiazione
Alla presenza dell'allenatore per eccellenza Arrigo Sacchi, che ha appoggiato l'iniziativa, sono stati consegnati ai vincitori gli assegni del premio che Gillette ha messo in palio per le tre squadre più votate nel social contest e che ammonta a 10mila euro da spendere in attrezzature sportive.
Le squadre che si sono distinte per il più alto numero di like nel contest sono, nell'ordine: l'A.S.D. Gruppo Pattinatori Savonesi, il Catanzaro Rugby Union e l'I.I.S. A.Olivetti di Foggia. Presenti all'evento, presentato dal giornalista e volto tv Pierluigi Pardo, anche Gli Autogol. Al programma 'Gillette Giovani Promesse' hanno aderito centinaia di società sportive, per un totale di circa 250mila iscritti. I ragazzi provengono da tutt'Italia e gli sport rappresentati sono altrettanto eterogenei: calcio, arti marziali, pallavolo, pattinaggio, basket, rugby e atletica. Le squadre coinvolte si sono sfidate in un contest fotografico in cui hanno mostrato il loro entusiasmo e si sono impegnate a 'rendere virale' lo scatto che meglio rappresenta i valori di sport di squadra, amicizia e cura di sé. Nell'occasione il marchio Gillette Mach3, che quest'anno compie 20 anni, ha presentato Mach3 Start, un nuovo rasoio pensato per le esigenze dei giovani che si avvicinano alla rasatura: è il primo con manico Aqua-Grip a 360 gradi, per un utilizzo facilitato.