lunedì 28 maggio 2018

Il fotografo Oliviero Toscani firma la campagna estiva Brandina

S'intitola 'Il futuro siamo noi' la campagna estiva firmata da Oliviero Toscani per Brandina The Original, linea di borse e accessori creata da designer Marco Morosini e la cui peculiarità è di essere realizzata con il tessuto dei lettini da mare.
Oliviero Toscani e Marco Morosini
Un prodotto trasversale, divertente e di qualità che con la sua campagna (in alto, il visual) punta però sul tema serio dei fenomeni migratori evidenziandone gli aspetti positivi (il rinnovamento, l' apporto di idee, energie e creatività) con un mood ironico. "Brandina è una realtà aperta al mondo e impegnata su diversi fronti - afferma Morosini -. Ci piace l’idea di costruire un punto di riferimento attorno a cui riconoscersi, ritrovarsi, nel segno di un comune spirito di apertura e condivisione. Ci piace affrontare il futuro senza dimenticare chi siamo e da dove veniamo". La campagna non è che una delle seguenti attività che Brandina avvierà nei prossimi mesi. In occasione del solstizio d'estate, il 21 e 22 giugno prossimi, Brandina promuove Hippies Tour una carovana itinerante per le strade di Marche e Umbria a bordo di maggiolini e van Bulli Volkswagen.
Le borse e gli accessori del brand sono fatti con i tessuti delle sedie a sdraio
Un'occasione, a partecipazione gratuita, per condividere due giorni all'insegna dello spirito del viaggio, nel segno dell’apertura a nuovi incontri e a piccole esperienze di condivisione. Brandina parteciperà poi alla quarta edizione di Disco Diva festival nazionale della Disco Music di Gabicce (14-17 giugno 2018), in occasione del 40esimo anniversario dall'uscita in Italia del film 'La febbre del sabato sera'. Legata al mondo della musica è anche la partecipazione di Brandina al premio fedeltà di Radio Deejay con la Deejay Bag, borsa in edizione limitata prodotta per l'occasione.
Hippies Tour è una delle attività in programma quest'estate
Inoltre, Brandina rinnova per il secondo anno la collaborazione al Deejay on Stage a Riccione in qualità di partner. Nel 2018 prenderà il via lo sviluppo di un progetto con la Comunità di San Patrignano e i suoi laboratori artigiani per la realizzazione di una linea di borse in limited edition che prevede una tecnica particolare tramite la stripe machine, strumento disegnato e prodotto da Morosini per creare texture di colore sempre diverse. Fino al 30 settembre, in occasione della 16esima Mostra Internazionale di Architettura e della 75esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Brandina è ospite con uno store nello spazio di Fabrica, il centro di comunicazione di Benetton Group. Sul fronte retail, è in programma l’apertura di una nuova Bottega Brandina a Taormina e l'approdo nel mercato americano nel 2019. Nei progetti del marchio anche il recupero architettonico del Castello di Granarola trasformato in Brandina Resort, un luogo altamente suggestivo, immerso nella natura e vicino al Mare Adriatico.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...