14 maggio 2018

Fresche, leggere e a lunga durata le novità estive firmate PaolaP

Con la primavera è sbocciata Fleur, la nuova collezione firmata PaolaP, brand di make up professionale, disponibile nei centri estetici e online.
Il fondotinta Drop&Go dura fino a 24 ore
Freschezza della natura, colori tenui e romantici e leggerezza le principali caratteristiche di questa linea, composta di prodotti dalla lunga durata e waterproof, pensati per resistere anche nelle giornate calde e, andando verso l'estate, anche quelle molto afose, quando il sole, il calore e l'umidità mettono a dura prova il trucco. Fanno parte della collezione Fleur diversi prodotti, tra cui la terracotta illuminante Baked Powder, l'eyeliner in penna Fast&LinerPen di facile applicazione e a prova di sbavature (resiste anche al sudore e allo sfregamento) e gli ombretti Wp Eyeshadow dalla tenuta estrema, resistenti all'acqua.
In tre nuance il gel pot Dreamy Eyebrow
In estate, non si potrà fare a meno di un altro alleato anti calura: il gel per sopracciglia waterproof Dreamy Eyebrow, che dà spessore e definizione senza sbavature, da mattino a sera. A tutte coloro che, durante la stagione calda, non sopportano il fondotinta e preferiscono lasciare la pelle nuda o utilizzare creme colorate, PaolaP propone un'alternativa smart: Drop&Go, fondotinta ultraleggero, in grado di resistere fino a 24 ore, per un duplice effetto pelle nuda o più truccata, a seconda della preferenza di stesura. Dalla consistenza liquida e da utilizzare in gocce stendendolo con pennello o spugnetta inumidita, questo fondotinta dalla texture satinata e modulabile, disponibile in sette colorazioni per abbinarsi a ogni tipo d'incarnato, dona un finish opaco al viso, celando imperfezioni e rossori, senza quindi caricare la pelle e, cosa davvero apprezzabile, senza farsi sentire addosso.