10 maggio 2019

Huile Prodigieuse Florale, il multifunzione 'in rosa' firmato Nuxe

Ha una delicata fragranza fiorita, che combina note di magnolia, muschio e zest di pompelmo, il nuovo Huile Prodigieuse Florale, trattamento multifunzione 'in rosa' di Nuxe Paris.
Presenta una livrea rosa il quarto olio secco della famiglia Huile Prodigieuse
L'azienda francese pioniera della cosmetica naturale, fondata da Aliza Jabès, per produrlo ha utilizzato ben sette oli 100% vegetali: olio di tsubaki, di argan, di macadamia, di borragine, di camelia, di nocciola e di mandorla dolce. Quarto membro della famiglia Huile Prodigieuse, già composta dalla referenza Classica, Oro e Riche, anche Florale presenta la texture di un olio secco (non lascia cioè residui untuosi) ed è indicato per corpo, viso e capelli in tutte le stagioni, come trattamento anti smagliature, per ammorbidire e disciplinare la chioma e anti secchezza per nutrire la pelle. Proprio come i suoi 'fratelli', Florale può essere utilizzato da solo o aggiunto in gocce allo shampoo o alla crema Nuxe preferita. E a proposito di crema, all'acquisto del 100 ml Florale, come promozione temporanea nelle farmacie e parafarmacie aderenti, si riceve in regalo una Crème Fraîche Nuxe da 30 ml. 
Da maggio si trovano in farmacia anche le tre nuove Insta-Masque di Nuxe
Da questo mese sono in distribuzione anche le tre nuovissime Insta-Masque di Nuxe, che promettono una dose di bellezza istantanea. Bastano infatti due minuti d'orologio per vedere i risultati della Maschera esfoliante + uniformante, che, grazie all'acqua di rosa e all'olio di macadamia, rende l'incarnato più uniforme e luminoso. O quelli anti impurità della Maschera detossificante + illuminante, formulata con acqua di rosa e carbone vegetale. O, infine, i risultati della Maschera purificante + levigante con acqua di rosa e caolino, per minimizzare i pori e opacizzare l'incarnato.