16 giugno 2020

Quest'estate filerà tutto liscio con le novità Wilkinson per lei

Per l'estate 2020 Wilkinson Sword, marchio sinonimo di rasatura con una storia ultracentenaria, propone due novità specifiche per la depilazione femminile, all'insegna dell'efficacia, del confort e del glamour.
Sfoggia un 'prezioso' manico in metallo color oro rosa, rivestito in gomma per garantire maggiore controllo e precisione durante l'utilizzo, il nuovo Quattro for Women Rose Gold (nella confezione anche quattro testine di ricambio).
Grazie alle sue quattro lame e alla sua testina oscillante e compatta è in grado di seguire perfettamente le curve in totale sicurezza, per una rasatura ottimale di gambe, ascelle, zona bikini e braccia, agevolata anche dalla testina con aloe vera e vitamina E. Inoltre, essendo più solido rispetto ad altri rasoi, non scivola dalle mani neppure quando si è sotto la doccia o si hanno le mani bagnate. Depilazione confortevole e all'insegna della sicurezza, con colore e design pensati per incontrare il gusto del gentil sesso, anche con Wilkinson Xtreme 3 Beauty Value Pack, un rasoio dotato di tre lame flessibili, striscia lubrificante con aloe vera e olio di jojoba e impugnatura di gomma antiscivolo. Ottimo il rapporto qualità-prezzo di questo trilama, disponibile in una confezione con cinque testine di ricambio oltre al manico. Fino al 13 settembre 2020, acquistando almeno un prodotto a marchio Wilkinson, si potrà partecipare al concorso 'Viaggia con stile' che mette in palio 17 Gift Card Volagratis, del valore di 200 euro cadauna, valide per acquistare su Volagratis soggiorni hotel o pacchetti volo più hotel.