03 luglio 2017

Rowenta presenta la linea di hair styling Premium Care

Liscissimi, ricci, mossi, a tutto volume o spettinati ad arte: ci si può sbizzarrire provando tutti i look, con un risultato professionale e capelli in salute, con la nuova linea di hair styling Rowenta Premium Care, disponibile sul mercato dallo scorso aprile.
Il phon AC Silence è supersilenzioso
A caratterizzare questa gamma (due asciugacapelli, una piastra, due spazzole soffianti) presentata presso nel salone meneghino Suite 01, è la qualità premium, la stessa garantita ai parrucchieri che necessitano di phon e piastre performanti, con motori in grado di restare accesi parecchie ore al giorno. Vediamo nel dettaglio questa nuova linea firmata Rowenta, marchio della multinazionale francese Groupe Seb, proprietaria anche di Moulinex, Tefal e Krups. Supersilenzioso l'asciugacapelli AC Silence, dotato di un diffusore che aumenta il volume naturale della capigliatura e permette alle teste curly di ottenere riccioli definiti. Un phon che mantiene i capelli sani grazie alla funzione Hydra protect, che combina velocità e temperatura dell'aria, per un'idratazione dei capelli incrementata del 25%.
La linea è studiata per ottenere risultati professionali a casa propria
Inoltre, in virtù del rivestimento in cheratina di cashmere e olio di argan, aiuta a preservare l'integrità dei capelli, insieme al generatore di ioni negativi che li lascia lucenti. La piega mossa si ottiene facilmente con Brush Activ Volume & Shine, la spazzola soffiante e rotante, dotata di setole naturali che pettinano i capelli rendendoli morbidi e brillanti grazie anche al rivestimento in cashmere keratin e al doppio ionizzatore. Per una chioma voluminosa, ci si può invece affidare a Hot Air Brush, spazzola soffiante multiaccessoriata, dotata di volumizzante radici. Il liscio perfetto si ottiene infine con la piastra Brush & Straight, dotata di setole naturali integrate, per una stiratura naturale e voluminosa, che non danneggia i capelli grazie al rivestimento in cheratina di cashmere e al generatore di ioni.