24 ottobre 2018

Stile e divertimento con le novità hi-tech fashion firmate Sony

Colorate, divertenti e con un'anima cool che piacerà anche ai più giovani e agli amanti del fashion le novità della collezione autunno-inverno Sony.
In sei colori lo speaker super compatto
A cominciare dagli speaker Srs-Xb01 di dimensioni estremamente ridotte, quindi ideali da portare ovunque, anche servendosi della pratica tracolla coordinata. Il loro plus? Presentano un design compatto e arrotondato e combinano la praticità delle dimensioni a un audio Extra Bass potente e all'impermeabilità da pioggia e schizzi d'acqua.
Cambia stile il fashion watch ideato da Sony
I colori di questi speaker spaziano dai vitaminici rosso, giallo e verde ai più sobri blu, bianco e nero. Altro must have di Sony, dedicato agli appassionati di moda che desiderano adattare gli accessori al proprio outfit e al mood del momento, il Fes Watch U con tecnologia e-paper. Da non confondere con un classico smartwatch: quello progettato e realizzato in Giappone nei laboratori Sony, è infatti un orologio fashion a tutti gli effetti. Grazie alla tecnologia della termocompressione, l'orologio ha chassis stretto con cassa e fibbia in acciaio inox e, al suo interno, la flessibile e-paper a matrice attiva consente di cambiare stile. Come? Con un semplice tocco si può personalizzare il quadrante e il cinturino con disegni e grafiche disponibili tramite l'app Fes Closet o con fotografie e stili selezionati tramite l'app dall'album personale. L'orologio è disponibile sia in versione silver, con vetro minerale, sia in versione premium nera, con vetro zaffiro.