All'inaugurazione Marzia Ginocchio del TAM (nella foto, in alto), Chiara Savino e Federico Silvestri di 24 Ore Cultura (in basso) |
20 settembre 2022
Svelato al Teatro Arcimboldi il nuovo concept store QUBOutique
Questa sera al TAM Teatro Arcimboldi Milano è stato inaugurato il nuovo QUBOutique concept store, il primo in Italia situato nel foyer di un teatro.
A presentare il negozio di forma cubica, gestito da 24 Ore Cultura e concepito per porre il teatro in un costante dialogo strategico con la città e i suoi visitatori, la direttrice generale Marzia Ginocchio e Federico Silvestri e Chiara Savino di 24 Ore Cultura, divisione del Gruppo 24 Ore. QUBOutique è stato realizzato con il contributo di Metra Building, Horm, Milleforma. Il nuovo bookshop, che grazie alla sua ricercatezza estetica e alla qualità dei materiali si armonizza perfettamente con le architetture geometriche del ventennale teatro, disegnato da Vittorio Gregotti, propone ai visitatori una selezione di eccellenze di editoria, design, arte, accessori e merchandising del teatro stesso, come la linea 'IncanTAMi', tema scelto per la stagione 2022-23. All'evento inaugurale del QUBOutique, inserito nel cartellone di appuntamenti 2022 'Live in the lobby' che fino al prossimo novembre prevede sette aperitivi musicali nell'ampio foyer del TAM, gli invitati sono stati intrattenuti dall'Orchestra Filarmonica Italiana, con un concerto emozionante che ha coniugato musica classica, contemporanea e jazz.