Si amplia la famiglia
Astra Pure Beauty, composta da cosmetici formulati con oltre il 90% di ingredienti di origine naturale.
|
Sono formulati con oltre il 90% di ingredienti di origine naturale |
Come si può vedere sui canali social dell'azienda cosmetica italiana, sono 12 i nuovi prodotti - presentati uno per uno dal noto make up artist
Daniele Batella - che entrano a far parte della nuova collezione studiata per garantire altissime performance insieme a formule green infuse di attivi naturali, per un bouquet di sfumature genuine e vibranti. Le novità sono un gel sopracciglia, tre matite sopracciglia, sei rossetti cremosi e due nuove colorazioni di oli labbra.
Pure Beauty Brow Gel è un gel trasparente a base d'acqua per sopracciglia pettinate e fissate a lungo con un ottimo equilibrio fra durezza e flessibilità. L’applicatore in fibre aiuta a depositare la giusta quantità di texture anche sui peli più corti.
Pure Beauty Brow Pencil è una matita automatica che, con una sola passata, aiuta a ridefinire e riempire l’arco delle sopracciglia. La sua speciale miscela di cere vegetali garantisce una texture strutturata, ricca e cremosa che scivola senza difficoltà sulla pelle rilasciando la giusta quantità di pigmento. Perfetta per infoltire e ridisegnare le sopracciglia, è dotata di mina retraibile.
Pure Beauty Lipstick, in sei colori, regala un velo di colore vitaminico alla labbra rendendole piene e rimpolpate. Il finish è semi mat, l'intensità del colore modulabile a seconda delle applicazioni. L’iconico
Pure Beauty Juicy Lip Oil, l’olio labbra capace di conquistare con la sua texture ricca, fondente e luminosa, ora è proposto in due nuove colorazioni: Red Oasis, dalla dolce profumazione alla fragola, e Forest Mint, un velo azzurro per esaltare il bianco dei denti al delicato aroma di menta.