31 dicembre 2013

A Las Vegas centinaia di eventi per brindare al nuovo anno

Come si festeggia in Italia e in Europa il Capodanno ormai lo sappiamo. Non passa giorno che i media non ci informino sulle feste delle principali città del Bel Paese e sugli scenografici fuochi artificiali attesi nelle capitali del vecchio continente. Perché allora non dare un'occhiata a quello che fra poche ore accadrà al di là dell'oceano? Come saluterà l'anno nuovo Las Vegas, città che com'è noto è perennemente votata al divertimento? Ovviamente con centinaia di eventi pensati per soddisfare i gusti dei tantissimi turisti a caccia di suggestioni ed emozioni folli. I più attesi? Ve li segnaliamo.
Si va dai giochi pirotecnici dell'America’s Party (grazie a Las Vegas Events e Las Vegas Convention & Visitors Authority 88.000 fuochi d’artificio illumineranno il cielo per più di 8 minuti consecutivi partendo dai roof di sette tra i più popolari resorts) all'appuntamento con grandi artisti del panorama musicale internazionale: Maroon 5 (al Mandalay Bay), Bruno Mars (al The Cosmopolitan), Britney Spears (al Planet Hollywood) e Celine Dion (al Caesars Palace). Inizieranno invece alle 18 e continueranno fino alle 2 di notte i festeggiamenti di quella che è stata battezzata Fremont Street Experience: la tettoia di 427 metri che sovrasta Fremont Street, in centro, è animata da 550.000 watt di suoni e da un enorme schermo Viva Vision. Quando si accenderanno i 12,5 milioni di led sincronizzati, gli spettacoli di suoni e luci saranno impressionanti.
Divertimento e magia accompagnano i sette spettacoli del Cirque Du Soleil: KÀ all’MGM Grand, Zumanity al New York New York Hotel & Casino, MJ One al Mandalay Bay, Mystère al Treasure Island, Zarkana all’ARIA, The Beatles LOVE al The Mirage e 'O' al Bellagio. Ma si può anche pattinare sulla Strip: sulla pista di La Boulevard Pool al The Cosmopolitan gli ospiti potranno godere del concerto di Bruno Mars mentre scivoleranno sul ghiaccio. Gli amanti della dance non si perderanno infine gli appuntamenti con i deejay superstar Calvin Harris, Tiesto e David Guetta, di scena all’MGM Grand, The Cosmopolitan, Mandalay Bay e Bellagio.