Dongfeng espone i suoi nuovi modelli elettrificati a marchio Voyah a Palazzo Serbelloni nel contesto della Milano Design Week 2024 |
18 aprile 2024
Un'installazione di Marcantonio per il brand automotive Voyah
I modelli elettrificati del brand premium automotive cinese Voyah, di proprietà del Gruppo Dongfeng, debuttano a Palazzo Serbelloni in occasione della Milano Design Week 2024.
Con la sua filosofia 'Designing Evolution' e una curiosa installazione di un pachiderma sopra il tetto di una vettura (spaventato da topini), opera artistica a firma del famoso designer Marcantonio, il marchio cinese nato cinque anni fa espone all'attenzione dei visitatori della storica dimora, situata nel pieno centro di Milano, il suv Free e la monovolume Dream. Obiettivo: raccontare attraverso le sue due creazioni come l'innovazione stia cambiando il concetto di mobilità a favore di una scelta più sostenibile perché elettrica. Un'altra location, lo showroom Natuzzi in via Durini 24, ospita per tutta la durata della Design Week milanese la concept car iCozy, prototipo basato su fonti di energia alternative e concepito con guida autonoma senza comandi.