03 novembre 2014

Braun e Fondazione Milan promuovono #rispettailmiostile


È promossa dal marchio leader nella rasatura Braun insieme a Fondazione Milan onlus la campagna ‘Shave your style #rispettailmiostile’ finalizzata ad educare i giovani al rispetto reciproco al fine di evitare che - per diversità di cultura, colore di pelle, interessi, inclinazioni o stile - divengano autori o vittime di forme di violenza fisica o psicologica.
I quattro calciatori di AC Milan testimonial della campagna
Acquistando un prodotto Braun si può sostenere il progetto che prevede la donazione da parte di Braun a Fondazione Milan Onlus della somma di 1 euro per ogni tagliacapelli, regolabarba o rifinitore di precisione acquistato tra il 15 ottobre 2014 e il 30 giugno 2015. La campagna di sensibilizzazione, destinata a migliaia di ragazzi italiani, coinvolge insegnanti delle superiori e allenatori delle scuole calcio. Testimonial dell’iniziativa quattro giocatori di AC Milan: il giapponese Keisuke Honda, l'olandese Nigel De Jong, il francese Philippe Mexès, il ghanese Sulley Ali Muntari.
In 11 anni Fondazione Milan onlus, che opera in Italia e all'estero con la mission di sfruttare la potenza e i valori dello sport per combattere i problemi sociali più urgenti e sostenere lo sviluppo del potenziale delle persone, in particolare quello delle nuove generazioni, si è impegnata in 105 progetti sostenendo 95 associazioni non profit.