Sta andando a ruba il braccialetto quadrifoglio di Cruciani: un 'gioiello ad ago' il cui il disegno è formato da 7 quadrifogli (noto simbolo di fortuna) con una frase di buon auspicio stampata in nove lingue: ‘Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio’. È disponibile in 30 varianti di colore e si può acquistare sia in forma di kit, con la pochette di raso di cotone ricamata con filo verde, sia singolarmente nelle boutique Cruciani di Milano, Forte dei Marmi, Dubai, Tokyo e in molti altri negozi in Italia e nel mondo.
Anche Parah come simboli di buona sorte propone dei coloratissimi braccialetti in macramè con logo in lurex. In tanti colori, che spaziano dai pastello ai più classici bianco e nero, sono in vendita nei negozi che distribuiscono il marchio e nella e-boutique.
Dai gioielli ad ago a quelli al silicone. In un precedente post vi abbiamo già parlato della nuova collezione Hip Hop Jewels, formata da bracciali in silicone da abbinare ad anelli e orecchini: una divertente estensione degli orologi-icona che hanno segnato gli anni Ottanta.
Duepunti con i suoi nuovi bracciali in silicone
anallergico che montano un diamante ha invece 'ridisegnato' fantasiosamente il celebre
simbolo delle Olimpiadi: cinque cerchi a rappresentare i popoli dei cinque
continenti riuniti ogni quattro anni in nome dello sport e all’insegna dei
valori di unità e fratellanza. In due diverse misure e in 19 colori.