19 luglio 2017

Profumo di mare nella linea Mediterraneo di Arbre Magique

Agrumi di Capri, Brezza di Mykonos, Ibiza Cocktail. Si 'viaggia' verso destinazioni marittime grazie alle nuove essenze di Arbre Magique, l'iconico alberello profumato per auto.
S'ispirano a tre isole le profumazioni dell'alberello
La nuova linea Mediterraneo è dedicata agli automobilisti amanti della natura e della vita all’aria aperta, che vedono nel mare il luogo in cui rifugiarsi dallo stress della città. Agrumi di Capri, di colore giallo brillante, è l'alberello dalla fragranza avvolgente capace di rievocare il profumo intenso degli agrumi maturati al sole, per vivere ogni giorno in auto il clima mite e i colori della perla del golfo di Napoli. Brezza di Mykonos, verde acqua marina, ricorda le sponde cristalline dell’affascinante arcipelago delle Cicladi. Ibiza Cocktail, arancione come il sole che illumina l'isola spagnola, saprà regalare tutto il divertimento e la spensieratezza di un'estate in riva al mare: è pensato per gli automobilisti che vogliono rivivere nel proprio abitacolo il profumo dei tramonti e delle feste sulla spiaggia. Arbre Magique, il deodorante per auto più famoso, con milioni di pezzi venduti ogni anno (in Italia è distribuito da Tavola), è affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, che durano fino a sette settimane.
Con il concorso 'Vinci e parti per le vacanze', ci si può aggiudicare un long weekend in una di queste tre isole: basterà caricare i propri dati e quelli dello scontrino o della fattura sul minisito dedicato per tentare la fortuna e aggiudicarsi subito una delle Polaroid Snap. Entro il prossimo 15 ottobre sarà invece estratto il fortunato vincitore del viaggio in un'isola a scelta tra Capri, Mykonos e Ibiza.