12 aprile 2018

Vanity Fair Green House, una lounge verde ricca di sorprese


Dal 17 al 22 aprile, Vanity Fair sarà presente alla Milano Design Week con la Vanity Fair Green House, uno spazio aperto al pubblico presso Milano Studio, in via Tortona 35.
Durante la Milano Design Week ospiterà tanti eventi
Un'oasi urbana nel cuore della città, dove concedersi un momento di relax e ritrovare la giusta energia. Dal 17 al 21 aprile, dalle 19 alle 19.30, la giornalista Annamaria Sbisà incontrerà i designer della nuova Milano in talk aperti al pubblico: Marco Baj, Filippo Pagliani e Gentucca Bini, Andrea Incontri, Osanna Visconti e Cristina Celestino, Stefano Seletti. Saranno esposti alcuni pezzi di Alcantara Capsule Collection Interior Initial, un progetto di arredo inedito del designer Andrea Incontri, che sarà svelato proprio durante la Design Week. Forte rappresentazione della sostenibilità di Alcantara gli alberi realizzati con il materiale dal soft-touch per eccellenza e i pannelli multicolor che raccontano visivamente Initial by Andrea Incontri, istallazioni che animeranno lo spazio della Green House con la versatilità di Alcantara. Lo stylist Simone Guidarelli esordisce con la sua nuova linea Walldesign. Si tratta di Wallcovering in tessuto jaquard o stampate su misto seta con cui ha rivestito una stanza onirica. Un'installazione artistica che trasporterà gli ospiti in un mondo fantastico.
Centrali le postazioni di beauty experience: durante tutto il giorno ci saranno dei momenti dedicati alla bellezza grazie a Jowaé, marca dermocosmetica naturale, adatta anche alla pelle più sensibile, disponibile in farmacia, e a Phyto, brand di punta nel trattamento della salute e della bellezza dei capelli, anch'esso in farmacia. Jowaé, frutto dell’incontro tra expertise fitocosmetica francese e il potere delle piante medicinali e tradizionali coreane, farà scoprire il rituale di trattamento in 4 step per far ritrovare alla pelle la sua naturale armonia. Phyto, offrirà invece alle donne un servizio di hairstyling a cura del salone Namu Hair. In un corner dedicato, Vilhelm Parfumerie farà conoscere i suoi profumi classici, caratterizzati da strutture olfattive elaborate. Gli ospiti potranno osare e sperimentare qualcosa di nuovo nel corner dedicato a Royal Bliss, la linea premium di toniche e mixer di The Coca-Cola Company che invita a uscire dalla comfort-zone con le sue oltre 40 nuances aromatiche. A partire dalle 17.30 e fino a sera, i bartender serviranno Royal Bliss mixata in cocktail dai profumi, gusti e colori che avvolgono i sensi. Fra questi, in particolare, sarà possibile provare – giovedì 19 aprile, dalle 17.30 alle 22.30 - il Signature cocktail 'Royal Tea' del bartender Claudio Perinelli che preparerà il suo drink originale creato con Royal Bliss Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water. Partner anche Seat, che per l’occasione metterà a disposizione di alcune influencer e della redazione di Vanity Fair la Seat Arona durante tutta la settimana del Salone. Yamaha lancerà TreeCity, progetto green che ha come protagonista l'iconico Tricity della gamma dedicata all'Urban Mobility. L'iniziativa regalerà all'ambiente meno emissioni e più ossigeno. Per una mobilità alternativa verrà presentato anche il servizio Zig Zag Scooter Sharing, che approda nella città meneghina e permette a chiunque di spostarsi liberamente. All'interno della serra, per i cultori della birra sarà possibile degustare la 10 luppoli Le Bollicine Dorata e Rosé proposta dal Birrificio Angelo Poretti. Con Zerbinati alla Vanity Fair Green House si potranno trascorrere pause pranzo e aperitivi gustando le freschissime insalate Bowl'Z. Nell'area Vanity Fair Kitchen, durante il pomeriggio, gli ospiti potranno assaggiare il pane appena sfornato dallo chef di Hotpoint che mostrerà le peculiarità del nuovo forno multifunzione con tecnologia Gentle Steam che, grazie alla potenza del vapore, consente di effettuare tre programmi di cottura con risultati eccellenti. Nell'area food un designer realizzerà bijoux utilizzando le caramelle Haribo. La proposta food sarà arricchita inoltre da Vanilla Bakery e dal caffè Lavazza, che sarà presente con le nuove macchine Tiny. Peverelli rende possibili tutti gli allestimenti di verde dello spazio, che sarà reso ancora più suggestivo dalle carte da parati di WallPepper.