25 giugno 2018

Biopoint e Lycia affiancano le runner nel deserto del Negev

Determinate, coraggiose, allenate. Ma pur sempre interessate a prendersi cura di se stesse per mantenere la propria femminilità, anche nell'ambiente ostile del deserto del Negev, in Israele.
Le donne che parteciperanno alla DM Desert Adventure organizzata da Donna Moderna, rispecchiano tutte queste qualità che dovranno sfoderare durante la settimana di sfide intense in uno degli ambienti più belli ma inospitali della terra. Al loro rientro troveranno delle tende fornite con tutti i confort possibili, per rimettersi in forze e affrontare un nuovo percorso il giorno seguente. I marchi Biopoint e Lycia, entrambi leader nel settore del beauty di qualità, accompagneranno le donne selezionate in questa esperienza indimenticabile rendendola unica, confortevole e sicura.
Il deserto presenta un clima arido, estremamente soleggiato e secco, tutti fattori che rendono ancora più impegnativa l'attività fisica ed in particolare la corsa, che brucia molte calorie e favorisce una sudorazione intensa. Prodotti beauty di qualità e funzionalità sono indispensabili per evitare problemi come eritemi e scottature solari, disidratazione di pelle, labbra e capelli con conseguente screpolatura. Biopoint marchio con un esperienza consolidata nella cura dei capelli, affiancherà le sportive sia con prodotti che si prenderanno cura delle chiome sfibrate e decolorate dal sole che con la linea Body Care, in grado di ristrutturare la pelle del corpo in modo intenso, profondo e profumato. Lycia, invece, metterà a disposizione il deodorante Deo Evolution, che unisce il rispetto per la pelle alla massima efficacia, grazie a una tecnologia esclusiva brevettata, che controlla la sudorazione per 48 ore, senza sali d'alluminio. Il viaggio delle 'Donne in corsa' durerà una settimana, scandita in quattro giorni di gare a circuito margherita, per permettere sempre il rientro al campo una volta terminata la maratona