18 settembre 2018

Tutte pazze per le maschere dermocosmetiche firmate Dr. Jart+

Performanti e professionali, ma a un prezzo democratico e dal look giocoso, come piace alle vere beauty addicted: parliamo delle maschere dermocosmetiche firmate Dr. Jart+, brand premium distribuito in esclusiva da Sephora.
Rubber Mask
Il marchio coreano ha scelto di puntare sull'innovazione con un'ampia serie di trattamenti pensati per restituire idratazione, purezza, elasticità e compattezza alla pelle del viso. A iniziare dalle Dermask, sottilissime maschere preformate dalla consistenza setosa che agiscono all'istante rilasciando gli attivi di cui la pelle ha bisogno. Qualche esempio? La Micro Jet Clearing Solution tratta le carnagioni problematiche, calmando arrossamenti e infiammazioni causati dall'acne e prevenendo l'iperpigmentazione cutanea. La Water Jet Vital Hydra Solution, leggera e trasparente, è invece un trattamento idratante estremo che contrasta la pelle secca e disidratata, mentre elimina le impurità. Combatte invece le rughe la maschera Intra Jet Wrinkless Solution a base di gel di cellulosa termosensibile al calore del corpo.
Shake & Shot
Si presenta di colore nero la Ultra Jet Porecting Solution, maschera di tessuto a base di carbone che pulisce e restringe i pori, producendo una schiuma concentrata ad azione purificante.
Ceramidin Facial Mask
Sorprendono per il look, che evoca un bicchiere di milk shake degli anni Cinquanta, le Shake & Shot, maschere in caucciù da shakerare e disponibile in tre versioni: idratante, lenitiva, tonificante. Per utilizzarle basta versare il booster nel contenitore e shakerare: si attiva così la formula cremosa della maschera, che, una volta applicata sul viso e lasciata asciugare, si trasforma in un film facile da rimuovere. Coloratissime e divertenti da indossare anche le Rubber Mask, maschere 'gommose' che impediscono l'evaporazione degli attivi. Tra i prodotti del marchio made in Korea si segnala anche la Ceramidin Facial Mask, contraddistinta, come tutta la linea Ceramidin ultra idratante a cinque livelli e a effetto barriera, da un vivace colore giallo: la maschera in microfibre dense, che di recente è stata rinnovata nel design, contiene ceramidi concentrati e cinque tipi di acido ialuronico che penetrano in profondità e preservano l'idratazione.