19 novembre 2018

Krysten Ritter firma una linea di capi per We are Knitters

E' firmata dall'attrice statunitense Krysten Ritter - la Jane Margolis della serie culto 'Breaking Bad' - la nuova linea di kit di capi invernali del brand We are Knitting.
L'attrice è da sempre appassionata di knitting
Maglioni, cappellini, scaldacollo e sciarpe: la nuova collezione di kit per la stagione fredda è disponibile sul sito del brand internazionale di moda, maglia e uncinetto. Da sempre appassionata del lavoro a maglia, e soprattutto convinta delle virtù terapeutiche del passatempo, l'attrice originaria di Bloomsburg (Pennsylvania) è stata contattata dagli spagnoli María José Marín e Alberto Bravo, i soci creatori del marchio We Are Knitters, colpiti dai post su Instagram che l'attrice dedicava alle sue lavorazioni a maglia. Da qui l'idea di farle disegnare una linea.
Una delle quattro creazioni di Krysten Ritter
"Adoro We Are Knitters – dichiara l'attrice in relazione alla partnership creativa -.  I loro modelli sono tutte proposte che indosserei comunque nella vita reale, ma penso che tutto sia più carino e divertente quando provi a realizzare le cose da sola. L'idea della collaborazione è stata graduale perché io uso e amo tutti i loro filati: ho iniziato a pubblicare i miei progetti e taggarli sui social media. Si tratta di una passione che ho ereditato da una mia nonna, che è sempre stata appassionata del lavoro a maglia. Una passione che ancora oggi, come all'epoca dei miei esordi come attrice, mi sostiene per combattere lo stress della mia professione". La proposta di Krysten per We Are Knitters si articola in quattro kit i cui prodotti finali sono i classici capi di abbigliamento per la stagione più fredda. Acquistabili online, i kit vengono spediti a domicilio e comprendono tutto il necessario per la realizzazione: gomitoli di lana fine, ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, il pattern-guida, l'etichetta.