lunedì 17 dicembre 2018

Activation Firming Booster, il nuovo siero bodycare firmato Hesito

Un trattamento dermoestetico ideale per chi si sottopone a diete dimagranti. Hesito Activation Firming Booster, con attivatore Free Energy Peptide per velocizzare la risposta metabolica, è un siero formulato per restituire tono e compattezza alla cute del corpo, che, con il trascorrere del tempo, tende a perdere elasticità.
Da usare come un siero mirato e booster di energia cutanea, può aiutare a massimizzare anche i risultati ottenuti con l'impiego degli altri prodotti e trattamenti corpo, ed è perfetto in abbinamento a un'altra novità rassodante firmata Hesito: la Definition Firming Cream.
Il siero contiene anche luppolo, fitoestrogeno che esplica un'azione azione rassodante ed elasticizzante, e glaucina, agente tonificante e compattante della cute. Si consiglia di applicarne due volte al giorno qualche goccia sulle aree interessate e stenderlo con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Distribuito in esclusiva per l'Italia da Beauty Partner Enterprise, il prodotto segue la medesima filosofia di Hesito 'The power of results', che combina la potenza delle più avanzate soluzioni cosmeceutiche (la branca della cosmetica che produce cosmetici con benefici simili ai farmaci) all'ascolto dei bisogni del cliente, al fine di generare benessere e portare a risultati concreti.
.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...