Simon Duffy ha presentato a Milano il brand per la pelle maschile da lui fondato |
22 maggio 2019
In vendita anche in Italia Bulldog, la linea skincare per uomo
'Il migliore amico dell'uomo e della pelle'. Si presenta così Bulldog, brand britannico per la skincare maschile fondato nel 2005 da Simon Duffy, e che ha per logo e immagine proprio un cane di razza bulldog.
Nella gamma, ora disponibile anche in Italia, da Ovs e Tigotà (oltre che su Amazon), figurano sette prodotti dedicati alla cura del viso (uno della linea Antiage, sei della Original): due creme
idratanti, una crema antietà un detergente viso, un gel per la rasatura, oltre che uno shampoo barba, un olio barba e un balsamo per la cura di tutti i tipi di barba, dalla più lunga alla più corta, al pizzetto. Tutti prodotti specificamente studiati per le esigenze della pelle degli uomini, soggetta a stress esterni dovuti alla rasatura, alle condizioni climatiche, all'inquinamento ambientale, e con efficaci ingredienti di origine naturale, come l'aloe vera, dalle proprietà idratanti, l'olio di camelina, ricco di acidi grassi e dall'azione riparatrice, e il tè verde, che esplica un'azione antiossidante. Bergamotto, limone, lime geranio, patchouli, legno di cedro, artemisia e vetiver sono invece gli otto oli essenziali della profumazione, priva di ingredienti sintetici.
Etichette:
aloe vera,
barba,
Bulldog,
camelina,
cosmetica naturale,
ingredienti naturali,
OVS,
profumazione,
rasatura,
Simon Duffy,
skincare,
tè verde,
Tigotà,
uomo