12 febbraio 2020

Svetta il marchio Aruba.it sulla torre dell'Autodromo di Imola

Aruba, leader nei servizi di data center, cloud, web hosting, email, Pec e registrazione domini, oggi ha svelato il nuovo volto della torre dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Durante la presentazione del team Aruba.it Racing – Ducati, la torre ha mostrato il suo nuovo nome, con il marchio Aruba.it che le darà un nuovo colore per il 2020 e un accordo che prevede un'opzione di partnership anche per le due seguenti stagioni.
L'accordo prevede un'opzione di partnership anche per le prossime due stagioni
Queste le novità della giornata inaugurale del team Aruba.it Racing - Ducati presentato questa mattina all’interno dell’Autodromo di Imola, che ha visto i piloti Scott Redding e Chaz Davies e il disvelamento della nuova Panigale V4R: Aruba e Ducati hanno annunciato il prosieguo della loro partnership che arriva al sesto anno consecutivo nel Campionato Mondiale Superbike 2020. Il binomio Aruba – Ducati ridefinisce e amplia il concetto stesso di sponsor, trattandosi infatti di una collaborazione che vede Aruba title sponsor con un coinvolgimento diretto e attivo nella gestione del team racing.  La collaborazione riguarda anche Lenovo, Fiamm, Stulz e Riello che, oltre a essere partner tecnologici di Aruba, hanno deciso e confermato il loro impegno nel supportare il team Aruba.it Racing - Ducati come main sponsor per questo nuovo anno. Questo si traduce in una perfetta sintonia che connette mondo sportivo e mondo tecnologico e ricerca delle prestazioni, nello sport come nel business.