Il 28 gennaio sul canale 313 si accenderà il primo canale in Italia interamente dedicato al
cinema in 4K Hdr.
Sky Cinema 4K si aggiunge agli 11 canali a brand Sky Cinema, offrendo agli abbonati un'esperienza di visione ancora più coinvolgente.
 |
Oltre 120 i film in library alla data di lancio |
Con
oltre 120 film alla data di lancio, Sky Cinema 4K avrà
un'offerta per tutti i generi, tutti i gusti e tutte le età con un palinsesto completo di grandi classici e dei più recenti successi in prima visione. Tra i film di library, in onda sul canale, anche 'The Amazing Spider-man' con Andrew Garfield ed Emma Stone, l’animazione 'Cattivissimo Me 2', 'Men in black' con Tommy Lee Jones e Will Smith, il cult 'Ghostbusters - Acchiappafantasmi' con Dan Aykroyd e Bill Murray e pellicole senza tempo come la versione restaurata de 'Il sorpasso' di Dino Risi con Vittorio Gassman e Jean-Louis Trintignant. Non mancheranno inoltre i titoli Sky Original, a partire dalle due nuove storie de 'I delitti del BarLume', con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti e gli immancabili 'vecchini'. Altri nuovi titoli sono attesi a febbraio, tra cui 'Monster hunter' di Paul W. S. Anderson con Milla Jovovich e adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi. Il
nuovo canale sarà visibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con servizio opzionale Hd o Ultra Hd.