20 gennaio 2022

Vivo abbraccia in qualità di title sponsor la pallavolo femminile

Vivo, azienda che sviluppa dispositivi tecnologici e con il core business incentrato su smartphone e servizi intelligenti, annuncia la sponsorizzazione in qualità di title sponsor 'Vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile', per il campionato di Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile per la seconda parte della stagione 2021/2022.
Un accordo siglato tramite l'advisor di Lega Master Group Sport, che conferma l’impegno concreto del brand anche verso discipline sportive che si fanno portatrici di valori come inclusione, diversità e rispetto. Alla base della scelta di vivo di investire nel volley femminile, oltre alla comune attitudine all’eccellenza e ai grandi successi di questo sport nel 2021, c’è anche la condivisione di valori, approcci e messaggi che il brand ha con questo sport: tenacia, passione, equilibrio e propensione a impegnarsi quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del team.
Questa sponsorship rispecchia anche la volontà di vivo di far vivere una user experience da smartphone moderna, divertente e adatta alle esigenze di chi vive lo sport in campo ma anche fuori. Gli smartphone vivo verranno infatti utilizzati come 'abilitatori tecnologici' per vivere in prima persona l’atmosfera in campo e condividere, attraverso la tecnologia all’avanguardia, momenti sportivi ingaggianti, originali e divertenti. L'essere title sponsor, oltre alla presenza del logo congiunto che accompagnerà i Campionati 'vivo Serie A1 Femminile' e 'vivo Serie A2 Femminile' e la Supercoppa Italiana vivo, garantirà anche visibilità negli oltre 35 palazzetti e su tutte le principali piattaforme media tradizionali online e i broadcaster rights holder (Rai, Sky, Volleyball World TV) ma anche, ad esempio, la possibilità di coinvolgere giocatrici e utenti in eventi e iniziative live.