24 ottobre 2012

L’asciugamano pareo in fibra di bambù in regalo con Decléor


La serata ideale per rigenerarsi dopo le fatiche quotidiane? Candele, essenze, musica soffusa, un bagno caldo e, infine, un regalo speciale per chi si coccola ricreando l’atmosfera rilassante della Spa a casa propria.
Sino a fine novembre, acquistando almeno due prodotti antiage del primo marchio mondiale nell’aromaterapia cosmetica Decléor (Expression de l’âge per la pelle dopo i 30 anni,  Experience de l’âge per i 40, Excellence de l'âge per i 50) si riceve subito in omaggio un pareo asciugamano in fibra di bambù nelle tonalità beige tono su tono.
Realizzato con le migliori fibre naturali di bambù ecologiche, questo asciugamano pareo è fatto di un tessuto pregiatissimo che si trova solo nelle spa di lusso e nelle migliori beauty farm. Rispetto al cotone, alle fibre provenienti dal legno (come viscosa e rayon) o a quelle petrolchimiche (poliestere), il tessuto di bambù è puro, naturale e biodegradabile. È inoltre antibatterico di natura e mantiene questa caratteristica anche dopo 100 cicli di lavaggio. Infine, assorbe il 60% di acqua in più rispetto al cotone e si asciuga il 20% più rapidamente.