16 febbraio 2013

Golose merende al cacao (e non solo) per grandi e piccini

Golose di caffè? E' in vendita da gennaio e resterà sul mercato per poco tempo la Fiesta al gusto caffè per una pausa all’insegna del gusto e del carattere. Una nuova ricetta che unisce il piacere intenso del caffè (presente sia nella crema sia nel pan di spagna) con la croccante copertura al cacao magro e ai due strati di pan di spagna. Quella di Ferrero è un’alternativa alla classica Fiesta, caratterizzata da crema all’arancia e pan di spagna con copertura al cacao.



Si chiama Soia Drink Cacao ed è proposta in brick da 250 ml la bevanda a base di soia, per chi apprezza le bevande vegetali. Digeribile da tutti coloro che non digeriscono il latte vaccino, perché priva di lattosio, questa alternativa proposta da Céréal non contiene glutine, coloranti e conservanti. Offre però le proprietà nutrizionali e salutistiche della soia (non geneticamente modificata) come le proteine vegetali, indispensabili alla crescita e al rinnovo delle cellule muscolari, e gli acidi grassi polinsaturi essenziali. Si può servire calda o fredda.




Contiene oltre l’80% di latte ed è privo di conservanti e coloranti artificiali Muu Muu mini, il nuovo formato del budino di Cameo con le macchie. Dedicato sia ai grandi sia ai piccini, si trova nelle varianti al cioccolato con macchie al gusto vaniglia e, viceversa, al gusto vaniglia con macchie al cioccolato. In commercio nel banco frigo dei migliori punti vendita, è in vendita nella confezione da 6 vasetti da 50 grammi.