24 ottobre 2016

In arrivo a Milano il più grande Lego Store d'Italia

Il prossimo 11 novembre Lego aprirà a Milano, in corso Monforte 2, angolo piazza San Babila, il più grande Lego Store d'Italia. All’interno di questo primo store milanese, di oltre 270 m2, piccoli e grandi potranno vivere un’esperienza di gioco unica: tavoli pieni di mattoncini colorati di ogni forma e misura aspettano bambini di tutte le età per dare vita all’immaginazione e lasciar correre la fantasia.
Nella foto, il flagship store a New York del Gruppo Lego
I piccoli appassionati avranno inoltre la possibilità di immergersi nel mondo Lego grazie all'immersion portal, uno spazio nuovo, costituito da una grande teca trasparente, dove i bambini potranno entrare per osservare più da vicino speciali ambientazioni create con i mattoncini.
Per rendere partecipi gli appassionati della grande inaugurazione, il Gruppo Lego ha pensato di coinvolgerli e renderli protagonisti ideando un contest dedicato proprio a loro. Bastano 6 mattoncini per ottenere 915 milioni di combinazioni, chi riuscirà a creare la più originale? I costruttori più creativi potranno vedere tutte le novità dello store in anteprima. Per partecipare e saperne di più basterà seguire l'hashtag #BeTheLegoStar. I primo quattro Lego Certified Store erano stati aperti ad Arese, Marcianise, Orio al Serio e Torino dal Gruppo Lego, in collaborazione con la business company Percassi.