06 dicembre 2022

VeraLab accende Pina, l'albero di Natale in piazza Duomo

Quest'anno VeraLab ha sponsorizzato l'albero di Natale in piazza Duomo a Milano, protagonista di un villaggio fucsia con animali luminosi, installazioni a tema, una cabinovia e Babbo Natale.
L'imprenditrice Cristina Fogazzi alla cerimonia di accensione a Milano
L'albero è un abete alto 25 metri, addobbato con 700 palline fucsia e 40mila Led d'argento, tutte luci a basso consumo energetico. L'equivalente dell'importo di energia speso per le illuminazioni sarà donato alla Casa di Accoglienza Enzo Jannacci del Comune di Milano. A decorare Pina, com'è stato battezzato il grande albero natalizio proveniente dal Trentino-Alto Adige, anche la scritta 'We wish you to be yourself', un messaggio di auguri e, nel contempo, di accettazione e inclusione, valori nel Dna dell'azienda cosmetica. Alla cerimonia di accensione, oggi alle 17, l'imprenditrice Cristina Fogazzi, fondatrice del brand di skincare e seguitissima influencer, nota ai più come Estetista Cinica, il sindaco Beppe Sala e l'assessora allo Sport, al Turismo e alle Politiche Giovanili Martina Riva. L'evento di accensione, scandito dalla musica live di un coro gospel, dall'esibizione de La Rappresentante di Lista e dal tappeto musicale di DJ La Stryxia, è stato presentato dalla voce radiofonica Annie Mazzola. L'abete di piazza Duomo fa parte dell'iniziativa 'Natale degli Alberi': 18 alberi che, anche quest'anno, danno forma e colore al concept, nato da un'idea di Marco Balich e donato dalla Fondazione Bracco al Comune.

I 18 progetti del 'Natale degli Alberi':
Piazza Duomo (VeraLab), piazza della Scala (Dior), piazza San Carlo (Wopta), piazza Diaz, via Muratori/ang. via Vasari, piazzale Cadorna, piazzale Carlo Archinto, via Tolstoj/ang. via Savona, piazza Olivetti, via Console Flaminio e Arco della Pace (Dils), piazza Cordusio (Chanel), Largo La Foppa (Acqua di Parma), Corso Garibaldi (A2A), piazza XXV Aprile (Subaru), piazza XXIV Maggio (Plenitude + Be Charge), piazza Duca d’Aosta (Calabria straordinaria) e piazza Tre Torri (City Life Shopping District con Disney per Make-A-Wish).