10 luglio 2023

I prodotti ortofrutticoli italiani arrivano in spiaggia con Be Fruity!

Otto tappe, tre regioni, sette prodotti ortofrutticoli di alta qualità. Con l'obiettivo di portare sulle spiagge italiane tanta bontà e freschezza con la consapevolezza che i sani stili di vita non vanno mai in vacanza.
Dal 14 al 30 luglio, il tour promozionale toccherà Romagna, Veneto e Toscana
Tutto questo è Be Fruity!, programma di promozione dell'ortofrutta italiana che, dal 14 al 30 luglio, toccherà la Romagna, il Veneto e la Toscana. In spiaggia, al posto di gelati e ghiaccioli, quest'anno sotto gli ombrelloni si vedranno frutta fresca e centrifugati: questo il trend estivo che vuole lanciare Be Fruity!, per trasformare la frutta e la verdura in una scelta di gusto oltre che di benessere. Per coinvolgere il pubblico, negli stabilimenti balneari aderenti, verrà realizzato un corner bar dove sarà possibile rinfrescarsi con i drink a base di frutta ideati dalla Bartender Accademy Italia, mentre i promoter Be Fruity! passeranno sotto gli ombrelloni offrendo assaggi di frutta fresca selezionata e distribuendo gadget ai presenti. Infine, per chi non sarà sulle spiagge, un gioco online permetterà di vincere numerosi premi e metterà alla prova la propria conoscenza dei prodotti ortofrutticoli. Be Fruity! è un progetto ideato e promosso da SG Marketing Agroalimentare, agenzia specializzata nella valorizzazione dell'agrifood.

Le tappe del tour Be Fruity!
Otto le tappe previste in sette stabilimenti balneari. Si parte in Romagna venerdì 14 e sabato 15 luglio a Rimini all'Adriatic Village (inizio alle ore 15), mentre domenica 16 luglio si va a Cervia al Balmor. La settimana successiva il tour farà tappa in tre diversi stabilimenti balneari del Veneto: 21 luglio alla Duna Verde presso Bagni Bellavista; sabato 22 a Eraclea all’Eraclea Beach; domenica 23 a Rosolina Mare presso Tortuga Beach Club. L’ultimo approdo è nelle spiagge della Toscana: Torre del Lago Puccini sabato 29 luglio presso il Bagno Andrea Doria e domenica 30 a Lido di Camaiore, al bagno Buoniamici.