![]() |
I partecipanti dovranno scattare una foto dall'oblò durante un volo in partenza o in arrivo da qualsiasi destinazione, nazionale o internazionale |
08 agosto 2025
'Scorci dal cielo', il concorso fotografico della compagnia Egyptair
La compagnia di bandiera egiziana Egyptair lancia il concorso fotografico 'Scorci dal cielo' con in palio due biglietti aerei per viaggiare in business class dall'Italia con destinazione Il Cairo.
Il contest, attivo dal 12 al 31 agosto 2025 sul canale Instagram della compagnia aerea egiziana, è rivolto a coloro che vivono o risiedono in Italia. Basta scattare una foto dall'oblò durante un volo – in partenza o in arrivo da qualsiasi destinazione, nazionale o internazionale – e condividerla come storia sul proprio profilo, aggiungendo l'hashtag dedicato #fotodalcielo e taggando il profilo ufficiale @egyptair. In palio per il vincitore, due biglietti in business class per la capitale egiziana. Il vincitore del concorso fotografico verrà decretato, tramite estrazione, il 25 settembre. 'Scorci dal cielo' è un’iniziativa pensata per coinvolgere tutti gli appassionati di viaggio e del mondo magico racchiuso tra le piramidi e il Mar Rosso. Il Cairo, infatti, custodisce i resti della civiltà egizia sulle fertili rive del Nilo. Nel famoso sito archeologico di Giza si possono ammirare le Piramidi di Chefren, Micerino e Cheope oltre all’imponente Grande Sfinge. Merita una visita anche il nuovo Gem-Grande Museo Egizio, area espositiva che ospita la più completa collezione di reperti dell'Antico Egitto, tra cui la Sala di Tutankhamon con i tesori ritrovati nella sua tomba e la Sala delle Mummie con i resti dei più celebri faraoni.
Etichette:
compagnia aerea,
concorso,
Egitto,
turismo