07 marzo 2018

Da oggi nel LabyrinTea si scopre il nuovo tè freddo FuzeTea

Per il lancio in Italia del nuovo tè freddo FuzeTea, disponibile in tre varianti di gusto, Coca-Cola ha previsto un articolato piano di comunicazione integrata.
Nel LabyrinTea s'indossano le Microsoft HoloLens
A cominciare dal LabyrinTea, una sorprendente installazione-labirinto che offre l'opportunità di fare un'esperienza multisensoriale: i passanti sono invitati a perdersi e ritrovarsi, immergendosi nei profumi e nel verde, avvolti nella realtà mista della tecnologia Microsoft HoloLens.
L'installazione, situata all'Arco della Pace di Milano, è aperta al pubblico da oggi al 13 marzo, con ingresso gratuito. Il 18 marzo prenderà poi il via lo spot televisivo dedicato al nuovo prodotto: un 30" in cui le fusioni inaspettate di tè, frutta, erbe o fiori di FuzeTea risvegliano i sensi e invitano i consumatori a prendersi un momento per sé. Previsto anche un importante supporto digital, mentre la prossima partiranno inoltre alcuni flight di pubblicità dinamica. Per far scoprire il gusto di FuzeTea, è stato organizzato un piano di sampling esperienziale nelle maggiori città italiane. Sarà inoltre possibile vivere la LabyrinTea experience, in versione semplificata, durante alcuni eventi selezionati. In particolare a Milano, durante il Fuorisalone di aprile, a Torino in occasione del Salone Internazionale del Libro di maggio e nei principali outlet di McArthurGlen, in occasione dei saldi di luglio. Martina Pinto, Alice De Togni, Matteo Acitelli e Giulio Tolli sono i giovani brand ambassador che racconteranno il prodotto sui loro profili social.