07 settembre 2012

Vip avvistati alla Vogue Fashion's Night Out 2012

La direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani incontra il regista Ferzan Ozpetek prima della premiazione

Seguendo il tracciato modaiolo della Vogue Fashion's Night Out imbattersi in eventi con testimonial famosi, ospiti di riguardo o illustri personaggi non è difficile. Ogni brand organizza momenti d'intrattenimento e stile per attrarre giornalisti, blogger e semplici curiosi. Ecco alcuni grandi eventi che abbiamo seguito a Milano durante la 'serata bianca' del 6 settembre. Grandi registi, guru della moda, chef stellati, campioni dello sport e sexy star... nessuno si è sottratto alla nostra macchina fografica pronta a immortalare questi istanti glamour durante eventi pubblici e privati.
Ferzan Ozpetek, Franca Sozzani e il top manager di Campari Jean Jacques Dubau sul red carpet allestito al Camparino. Il regista turco è stato insignito del prestigioso Campari Red Passion Prize giunto alla terza edizione

Ilary Blasi posa per noi all'evento Stroili Oro, brand di cui è testimonial


La folla milanese acclama Ilary all'esterno del flagship Stroili Oro di San Babila

Davide Oldani posa per noi a un evento Mercedes-Benz in Galleria Vittorio Emanuele
Davanti al nostro obbiettivo il campione di nuoto Luca Marin, testimonial di Boggi

Ma non sono mancati anche momenti di puro entertainment all'insegna della seduzione e della provocazione, come nel caso della modella in vetrina nel nuovo negozio Agent Provocateur...

...o delle mise stravanganti di sconosciuti desiderosi di mettersi in bella mostra su questo grande palcoscenico internazionale.


Quello che vedete qui sotto è invece il tram rosa di ghd di cui vi avevamo anticipato le tappe: a bordo un team di giovani hair styler ha sfornato acconciature perfette per preparare il pubblico alla serata modaiola.