30 novembre 2012

Aspettando il Natale con festose golosità a tema


Ghiotte notizie per i golosi desiderosi di portare una ventata di allegria tra i parenti. M&M's, le lentine di cioccolato amate da adulti e bambini, si sono 'conciate per le feste:' gli M&M’s nella variante peanuts sono proposti in una limited edition con una confezione natalizia di arachidi ricoperte di cioccolato al latte e racchiuse in un croccante guscio rosso o verde. Allegro anche il Dispenser M&M’s natalizio, che può fungere da idea regalo.

 
Per aspettare la notte più magica dell’anno, Loacker quest’anno propone un calendario dell’avvento da appendere. Un’attesa più buona, quella dell’antica tradizione nordica, grazie alle consuete 24 finestrelle decorate con sorpresa che scandiscono ogni giorno fino alla Vigilia di Natale. All’interno, golosità fatte di fragranti cialde e delicata crema. Una volta aperta la finestrella, un disegno dei nanetti farà la felicità dei più piccoli.




Dall’amore dei Maitres Chocolatiers Lindt è nato invece Orsetto, un dolce dono da mettere sotto l’albero per rendere speciali le feste e portare in famiglia un tocco di tenerezza.




La collaborazione tra Caffarel e Thun ha dato vita anche quest’anno ad allegre proposte natalizie per conquistare gli estimatori del cioccolato piemontese d’eccellenza e delle creazioni dello storico marchio di Bolzano. L’Angioletto e il Pupazzo di Neve racchiudono cioccolatini assortiti ripieni di crema al latte o crema al cacao.









Novità anche da Pernigotti. Arrivano Le Luci di Natale, ovvero un  pupazzo di neve, Babbo Natale e una renna, che racchiudono gli inimitabili Gianduiotti. I tre diversi soggetti in ceramica diventano portacandele con cui addobbare la tavola o l’albero di Natale. Grazie a un gancio per appenderli e i fori a forma di stellina che lasciano filtrare la luce, l’atmosfera è assicurata.