Cofanetti, cestini, bustine, pochette.
I marchi del mondo beauty come ogni anno si attrezzano con gift
box natalizie anche in limited edition. Colori sgargianti, linee di
benessere e un pizzico di glam gli 'ingredienti' di queste idee regalo
per le prossime festività. Eccone alcune, anche golosissime, per tutti i
gusti e le tasche.
Per le golose senza freni una fragranza dolce e leggermente zuccherata, che profuma di dolci e gommosi marshmallow. Un set dall'estetica optical e superglamour quello proposto in edizione limitata da Sephora. Nella Trousse Bain XMas un bagno doccia, una body lotion e una spugna corpo. Tutto è pronto per lo schiuma party!
Per le golose senza freni una fragranza dolce e leggermente zuccherata, che profuma di dolci e gommosi marshmallow. Un set dall'estetica optical e superglamour quello proposto in edizione limitata da Sephora. Nella Trousse Bain XMas un bagno doccia, una body lotion e una spugna corpo. Tutto è pronto per lo schiuma party!
Da Bottega Verde, brand con tante insegne in Italia e un buon rapporto qualità
prezzo, è immancabile l’appuntamento con la linea limited edition Sweet Christmas
dal nome evocativo: Fiori di Neve. In un cesto intrecciato si trovano Bagnodoccia,
Eau De Toilette, lavetta rossa e bianca con un cuore ricamato.
Si chiama Liquid Face Lift ed è prodotto da Rodial il kit composto da tre prodotti: Dragon's blood eye gel, contorno occhi che congela la zona stressata, dona freschezza e allevia gli occhi stanchi, Dragon's blood hyaluronic mask, maschera a doppia azione idratante e volumizzante che riduce il rossore della pelle, e Dragon’s blood sculpting gel, anti-age che definisce i contorni del viso e attenua il rilassamento cutaneo.
Caviar Mini Bar è un kit con tutto il necessaire
per decorare le unghie con la Caviar Manicure, la nail art tridimensionale a base
di microperle colorate di Ciaté, in vendita anche su QVC: quattro
tonalità di smalti in formato mini da abbinare
ad altrettante differenti versioni cromatiche di perline, per vestire
ogni volta le
proprie unghie con un diverso party-look.
Gel Detergente, Crema giorno Intense e Crema Notte Intense per la linea viso Infiore di Just. Un set ‘bellezza d’autore’ dedicato alle pelli più esigenti delle donne con cosmetici naturali che esplicano un’efficace azione antietà. Nel candido beauty che accompagna i prodotti anche un foulard dalla fantasia ispirata a un’opera d’arte.
Nuxe punta su un piccolo scrigno di bellezza che racchiude quattro prodotti: Huile Prodigieuse, il multifunzione della maison in edizione speciale per festeggiare vent’anni di bellezza, Huile Prodigieuse Or in versione travel, Crème Fraiche de Beauté Suractivée, per un’idratazione profonda, e una candela Nuxe Spa all’aroma di Huile Prodigieuse.