18 settembre 2013
Château Monfort sposa 'Good food in good fashion'
Valorizzare il territorio lombardo e le sue eccellenze con la cucina d'autore. Questo l'obiettivo di 'Good food in good fashion', progetto dell'Associazione Maestro Martino rappresentata dallo chef Carlo Cracco.
Château Monfort, il luxury hotel Milano di Corso Concordia ispirato al mondo delle fiabe vi aderisce da oggi al 24 settembre con il primo aperitivo aperto al pubblico, che unisce food, fashion e Imprenditoria Agricola Lombarda in un
incontro tra il locale e il globale. Nella suggestiva cornice del Lounge Cafè Mezzanotte, questo hotel di charme proporrà dei fashion appetizer realizzati dallo chef di casa del Ristorante Rubacuori, Marco Offidani, che accompagneranno gli straordinari cocktail (calice di vino a partire da 10 euro, cocktail a partire da 14 euro) dei barman dell’hotel. Il menu? Mini soufflé al formaggio di capra Cantarana con cuore di patè di mortadella di fegato stagionata, crema di riso allo zafferano con fiocchi di raspadura, mini hamburger alla cipolla di Tropea, con manzo di razza monzese e toma al sentore di tabasco.