13 maggio 2016

Nel magico mondo delle sopracciglia con Benefit Cosmetics

Sono semplici da capire, hanno formule innovative, sfoggiano eleganti applicatori di precisione e sono a prova di sbavatura. Strizzano l’occhio al mondo dell’illusionismo, con giocosi astucci e nomi a tema, i nuovi prodotti per sopracciglia Benefit Cosmetics.
L'esperto di sopracciglia Jared Bailey
Da specialista qual è, il brand di San Francisco ha infatti scoperto che le ragazze amano giocare con le sopracciglia, applicando più prodotti al tempo stesso. Inoltre, come ha affermato di recente l'esperto del marchio Jared Bailey, sbarcato direttamente dagli Usa a Milano per presentarci in anteprima le novità di prodotto, "anche le meno esperte imparano presto a truccare questa parte del viso che, come poche altre, è in grado di modificare non solo lo sguardo, ma l’immagine complessiva di una persona". Da queste premesse sono nati nove prodotti 'magici', divertenti da usare e semplici da utilizzare anche per le principianti. La gamma, con tutte le novità che da luglio saranno in vendita da Sephora, comprende Browvo! Conditioning Primer, un gel trasparente, a base di keratina e proteine della soia, ultranutriente, che si applica sotto il make up delle sopracciglia per infoltirle all’istante, esaltarne il colore e prolungarne la tenuta. Il già esistente Gimme Brow, gel sopracciglia volumizzante con microfibre, a lunga tenuta e waterproof, adesso presenta una nuova tonalità media naturale.
Gimme Brow è stato riformulato e sfoggia un nuovo pack
Goof Proof Brow Pencil, colore delicato e facile da applicare, dura 12 ore, è waterproof e ha anche altre virtù, come l’applicatore di precisione, la punta retrattile (quindi non serve temperare) e uno scovolino per sfumare. Precisely, My Brow Pencil è invece una matita ultrasottile, sempre dalla punta retrattile e con scovolino per sfumare, ideale per definire le sopracciglia: dal colore ricco e a prova di sbavatura, assicura una tenuta di 12 ore, è waterproof e si maneggia senza fatica grazie alla presa comoda. Per modellare e fissare le sopracciglia ci si può affidare al kit Brow Zings, composto da cera e polvere abbinabili, che garantisce una tenuta di 12 ore, ha un pennellino doppio estendibile e contiene una mini pinzetta a punta obliqua. Ed ecco Ka-Brow!, gel cremoso colorato (si va dall’effetto naturale all’intenso) con pennello, dal colore ricco e modulabile, waterproof e con una tenuta di 12 ore. L’azienda propone anche 3D- Browtones, illuminante delicato per sopracciglia, da applicare da solo o sopra la matita per sopracciglia, a prova d’acqua e con una tenuta di 12 ore. 'Magico' anche Ready, Set, Brow, il gel modellante e fissante invisibile, che fissa il make up fino a 24 ore lasciando le sopracciglia morbide e prive di residui. High Brow Pencil è, infine, una matita per l’arcata sopraccigliare, in formula cremosa e modulabile, che dona luminosità e un effetto lifting immediato.