24 settembre 2016

La Avon Running accende i motori: oggi tutti al Villaggio

Mancano poche ore all'apertura del Villaggio Avon in piazza Castello: oggi, dalle 9.30 alle 19.30, sarà ancora possibile iscriversi alla Avon Running, ritirare pettorali e sacche gare e godersi la festa firmata Avon.
Il Villaggio Avon apre oggi in piazza Castello, a Milano
Domenica, invece, il Villaggio sarà allestito all'Arena Civica e anche lì continuerà il divertimento e la voglia di celebrare la giornata. Tutte le partecipanti partiranno da piazza Castello (alle 9.30, chi corre la 10 km e alle 10.30 per la 5 km) per entrare vittoriose in Arena. Il villaggio sarà contraddistinto dalla voce di Pako, speaker di questi due giorni di animazione e divertimento firmati Avon. Oggi alle 10.30 la YouTuber, Erika Marin, in compagnia di due make up artist, sarà protagonista di una sessione di trucco ispirato agli anni Sessanta e offerto a tutte le donne, realizzato con la nuova linea Avon True. Presso lo stand di Fondazione IEO (Istituto Europeo di Oncologia), diversi medici saranno a disposizione per una visita senologica gratuita. Dalle 11 alle 17, diversi ospiti si alterneranno sul palco di Piazza Castello per raccontare la loro personale esperienza con Avon e incitare le donne presenti a partecipare e sostenere la festa Avon. E poi sarà il tempo di muoversi a ritmo di musica con due lezioni di Zumba tenute dall’insegnante Nadia Cumini, alle 15 e alle 16.
Dopo Milano, la Avon Running farà tappa a Bari
Non mancherà il momento Dj set, che fino alle 19.30 intratterrà i visitatori. Domenica 25 settembre il Villaggio allestito all'Arena Civica inaugurerà alle 8, mentre alle 9.15 inizierà la fase di warm-up: un mix di musica, energia e riscaldamento per prepararsi al via ufficiale di questa 19esima edizione. Ci si sposterà quindi in piazza Castello alle 9.30 per applaudire e sostenere tutte le runner delle 10 km, competitiva e non, per poi far ritorno al villaggio in Arena. Qui ad accogliere i visitatori, tanti personaggi dello spettacolo saliranno sul palco, tra cui la style coach Carla Gozzi, l’ex Miss Italia Valeria Altobelli e il campione olimpico di canottaggio Simone Venier. Un punto selfie sarà allestito nel cuore del Villaggio Avon per permettere a tutti di immortalarsi lasciando sul wall dedicato una personale promessa, un piccolo impegno che da domenica ciascuno deciderà di seguire scattando un selfie da condividere sui propri social network utlizzando l'hastag #PromessaMantenuta. L’animazione e l’energia sul palco del Villaggio Avon in Arena si faranno via via più intense per ricevere e applaudire i primi arrivi, per poi iniziare la cerimonia delle diverse premiazioni. La festa Avon Running Milano si concluderà con musica, danza ed energia e con un arrivederci alla tappa: di Bari, in programma il 15 e 16 ottobre. Sponsor tecnico della manifestazione Diadora, media partner Diva e Donna, sponsor Chanteclair, Eso Sport, Gioia, In Post, Medal in Frame.