08 marzo 2017

Lierac dedica una serie di iniziative beauty a tutte le donne

Dal 13 al 18 marzo 2017, in una selezione di farmacie è in programma la Lierac Beauty Week, settimana di promozione per tutte le donne, che prevede il 20% di sconto sull’acquisto di un prodotto, il 30% su due referenze e il 40% su tre. 
Per tutte anche un omaggio all'insegna di bellezza e benessere: la Beauty and Wellness Box Lierac con campioni di trattamento per ogni età, i consigli di movimento di RCS sport e le indicazioni per un'alimentazione sana di Fondazione Umberto Veronesi.
Nell'ambito del programma Run4Me Lierac fuori dalla farmacia allenamenti di running e fitness a Milano tutti i sabati fino a luglio, in collaborazione con la palestra Hard Candy Fitness di Piazzale della Repubblica. In più uno spin-off dedicato alle mamme, grazie ai trainer di MammaFit, per esercitarsi in compagnia dei propri bambini con carrozzina, passeggino e marsupio. Previsto anche un tour per l'Italia (Bologna, Roma, Napoli e Catania) a marzo e maggio: in ogni incontro non solo sport, ma anche preziosi consigli di bellezza Lierac e consigli di alimentazione e stile vita, grazie agli esperti di Fondazione Umberto Veronesi. Si può consultare anche il portale online Find Your Training Team by Run4me Lierac, che permette di unirsi a eventi running e fitness creati da altri utenti o aprire il proprio evento e invitare runner a parteciparvi. Per finire, il 17 giugno 2017 si svolgerà la seconda edizione della Lierac Beauty Run, evento sportivo al femminile, in partenza dall’Arena Civica di Milano, che nel 2016 ha coinvolto più di 2.100 donne. Un'occasione per correre insieme, divertirsi e sostenere una buona causa: parte del ricavato andrà a Pink is Good, il progetto di ricerca di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno.