04 settembre 2019

Scarpa organizza Women's Trail, percorso in rosa sulle Dolomiti

Scarpa, azienda di Asolo tra i leader mondiali nelle calzature per la montagna e l'outdoor, in occasione di Delicious Festival Dolomiti organizza la prima edizione di Women's Trail.
L'evento è in programma il prossimo 21 settembre a Cortina d'Ampezzo
L'evento, in programma a Cortina d'Ampezzo il prossimo 21 settembre, sarà il primo trail interamente dedicato al mondo femminile, con il quale l'azienda si propone di lasciare l’impronta con un appuntamento in rosa e dal carattere outdoor. Il programma di Women’s Trail prevede un percorso di 7 km con 100/150 metri di dislivello positivo e sarà aperto a tutte le donne che si vorranno misurare con la meravigliosa cornice delle Dolomiti, dalle più allenate alle appassionate di montagna.
Un trail non competitivo, che partirà dal PalaDelicious nella zona di Pocol, procederà nella Valle d'Ampezzo e ha in previsione due tappe: la prima a Malga Peziè de Parù, la seconda alla Baita Resch, dove gli chef dei rifugi prepareranno dei ristori speciali da assaporare e gustare con vista sulle Dolomiti. Il Women's Trail di Scarpa s'inserisce, infatti, nel programma di Delicious Festival Dolomiti e ne rafforza lo spirito originario legato allo sport e all'enogastronomia locale. L'iniziativa mira anche a sensibilizzare alla lotta contro il tumore al seno, sostenendo Ados - Associazione Donne Operate al Seno Sezione di Cortina Cadore Comelico. Le iscrizioni al primo Women's Trail di Scarpa sono aperte sul sito Delicioustrail.it.