In Cascina Cuccagna a Milano fino al prossimo 15 ottobre la curiosa installazione, alta 13 metri, dell'artista Duilio Forte |
02 luglio 2023
Un'esperienza sociale inattesa con St-Germain Garden Tales
Andare oltre le convenzioni, concedersi il tempo di cercare, esplorare e sentirsi liberi di esprimere sé stessi, elevando il momento dell’aperitivo in compagnia del gusto fresco e delicato di St-Germain Hugo.
Tutto questo è Garden Tales, la social experience by St-Germain, che invita le persone a scollegarsi dalla frenesia della routine quotidiana immergendosi in un'atmosfera di autentica convivialità. Per tutta l’estate, fino al 15 ottobre, St-Germain dà vita a una destinazione sorprendente in Cascina Cuccagna a Milano, grazie a un’installazione dal design unico dell'artista Duilio Forte dove sarà possibile gustare un aperitivo speciale sospeso da terra e sperimentare la gioia e la spensieratezza tipica di St-Germain. L'opera, alta 13 metri, è concepita per esplorare la socialità in modo autentico e offrire un rifugio, simbolo di avventura, in cui abbandonare le convenzioni e condividere esperienze con gli altri. L'installazione nasce dal dinamismo e dal movimento con inclinazioni ed incroci: non esistono all'interno due elementi perfettamente uguali. Come partecipare all'esperienza? Fino al 15 ottobre, sarà possibile prenotare uno dei sei posti disponibili per fascia oraria (30 minuti ciascuna) per gustare un aperitivo firmato St-Germain e conoscere nuove persone all'interno dell’installazione grazie a un social game: all’arrivo, gli ospiti sono invitati a consegnare i loro cellulari, lasciandosi alle spalle le distrazioni digitali e aprendo la porta a connessioni più profonde. Una volta saliti sull'installazione, agli ospiti verrà servito un St-Germain Hugo su cui sarà posizionata una carta da gioco personalizzata, con domande utili a rompere il ghiaccio. A turno, ognuno avrà l’occasione di rispondere alla domanda e condividere una parte di sé con gli altri. Per rendere il momento ancora più indimenticabile, macchine fotografiche istantanee saranno a disposizione dei partecipanti, permettendo a ciascun gruppo di scattare fino a dieci foto. L'unica regola? Una di queste immagini dovrà trovare casa su un murale all'esterno del social garden, aggiungendo il proprio frammento di felicità e creando un ricordo tangibile di questo incontro speciale.