24 marzo 2013

Da brivido, fantasioso, romantico: a ogni bimbo il suo uovo

Quale uovo di cioccolato regalerete ai bambini per la Pasqua? Per soddisfare i gusti dei più piccoli senza sbagliare, è meglio far loro scegliere. E se le sorprese sono a tema, è ancora meglio. Ecco le proposte dei marchi Caffarel, Dolfin e Kinder.




Snoopy, Holly Hobbie e Alice nel Paese delle Meraviglie: sono prive di glutine e in vendita nelle migliori pasticcerie le uova firmate Caffarel con i personaggi di fantasia tra i più amati dai bambini. Il vivace e colorato Uovo di Snoopy è per tutti gli appassionati di questo storico personaggio dei fumetti della gang dei Peanuts uscito dalla matita di Charles Schulz nel 1950.







Holly Hobbie è la bambola con la cuffietta e dal vestito patchwork che piacerà alle bimbe e alle ragazzine più romantiche. 









Alice, la bambina protagonista della fiaba che Walt Disney produsse nel 1951, e i suoi amici Stregatto e Bianconiglio sono i personaggi ai quali è dedicato il terzo uovo di Pasqua firmato Caffarel.








Da Dolfin tre idee con le sorprese Mattel. L’uovo Barbie by Dolfin è dedicato alle piccole fashioniste. Anzi, in realtà le uova sono quattro e di due diverse dimensioni: due formati più piccoli e due più grandi. L’uovo Barbie da 220g è pensato per stupire le bambine alla moda con sorprese per personalizzare il proprio look. Quello da 350g è invece dedicato alle amanti dei cuccioli: all’esterno della confezione c’è il peluche di Blissa, la gattina bianca di Barbie, e all’interno dell’uovo tante altre sorprese per prendersene cura.









Per i maschietti dal cuore impavido l’uovo Hot Wheels contiene un lanciatore e una macchinina Hot Wheels per esibirsi in acrobazie adrenaliniche.  

 






L’uovo di Monster High è invece per le fan delle ‘mostramiche’ più modaiole. All’esterno dell’uovo borsette super trendy e altre grandi sorprese aspettano di essere scoperte all’interno del finissimo cioccolato. Dolfin propone altri due formati per le uova Monster High: uno da 50g e uno da 220g al cui interno ci sono sorprese da... brivido. 






Ecco infine le novità di Kinder per lui e per lei: i personaggi di Card e le principesse Disney. Quest’anno il marchio di Ferrero offre un ulteriore momento di gioco dedicato ai bambini diventando interattivo. Grazie alla tecnologia della realtà aumentata, un sistema che consente di rendere animati contenuti prima statici, in alcuni ipermercati, nei pressi delle isole Kinder GranSorpresa allestite in occasione della Pasqua, sarà installato un pannello con un monitor dove ponendo una tra le uova Kinder GranSorpresa di fronte alla webcam, si attiverà la realtà aumentata, che trasformerà l’uovo in una delle sorprese in esso contenute. L’attività, prevista nelle ultime due settimane di marzo, dal 16 al 31, è proposta in esclusiva per 3 punti di vendita Auchan: gli ipermercati di Casamassima (BA) in via Noicattaro 2, di Taranto in Località Cimino e di Venaria Reale (TO) in C.so Toscana.