14 dicembre 2015

In mostra gli scatti 'rubati' dal set del Calendario Campari

Gruppo Campari e Galleria Campari rinnovano l’appuntamento con Campari Wall, lo spazio che propone l’esposizione di opere d’arte, portando nell’headquarter di Campari un inedito 'assaggio' della BitterSweet Campaign del Calendario Campari 2016.
Kate Hudson sul set del Calendario Campari 2016 che la vede protagonista
Fino al 15 febbraio 2016, il Campari Wall vedrà protagonista l’attrice Kate Hudson nelle foto di backstage realizzate dal fotografo Francesco Pizzo, durante lo shooting del Calendario Campari 2016. L’installazione è composta da 15 scatti in bianco e nero che creano un percorso esperienziale nella creazione e nell’evoluzione della BitterSweet Campaign, con scatti 'rubati' dal set. Ideata e realizzata dall’architetto Fabrizio Confalonieri dello Studio Cree, la composizione prevede una retroilluminazione a led rossi delle singole opere, collegate l’una all’altra da cavi elettrici, che ricordano sia un backstage sia un laboratorio fotografico. L'attrice americana viene mostrata in tutto il suo splendore, durante i momenti più significativi della realizzazione del Calendario Campari 2016 giocato sui due concetti di miscelazione del Campari: il bitter e lo sweet. Un’opportunità unica per i visitatori di Galleria Campari e della Mostra 'I Colori del Rosso' di assaporare il making of di un Calendario esclusivo, distribuito in tutto il mondo in sole 9.999 copie.
Campari Wall – Calendario Campari 2016, via Sacchetti 20, Sesto San Giovanni (Mi), fino al 15 febbraio 2016, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, ingresso gratuito