23 marzo 2016

Wilkinson sponsorizza la Fis-Federazione Italiana Scherma

I fiorettisti Andrea Baldini ed Arianna Errigo, gli spadisti Rossella Fiamingo ed Enrico Garozzo. E' composto da questi quattro giovani campioni il beauty team di Wilkinson, specialista della rasatura maschile e femminile.
I quattro giovani campioni di scherma che rappresentano il brand Wilkinson
Per promuovere i sani valori dello sport, il marchio che ha per simbolo le spade incrociate ha scelto di sponsorizzare la Federazione Italiana Scherma, una disciplina in cui si riconosce appieno, dal momento che con essa condivide eleganza, flessibilità e spirito combattivo. Da quest'alleanza è nato anche il rasoio trilama usa e getta in edizione limitata Xtreme 3 Silver Edition. Si lega a questo sport anche la promozione Wilkinson 'L’arma vincente per le tue sfide quotidiane': da aprile a fine anno, a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti Wilkinson, si può vincere una lezione di scherma o di un altro sport a scelta e si partecipa all'estrazione finale di uno Smart Tv Led Samsung 50''.
Xtreme 3 Silver Edition nasce dalla collaborazione con la Fis
Sempre in termini di novità di prodotto 2016, particolarmente indicati per le esigenze di rasatura di lei sono invece i tre rasoi Xtreme 3 Beauty, Intuition e Quattro for Women Bikini. Il primo è l’unico trilama femminile con testina snodabile e tre lame flessibili, arricchite con aloe e jojoba per la massima scorrevolezza, mentre il manico in gomma ha una curvatura disegnata per seguire le curve. Intuition è l’unico rasoio 'tre in uno' che insapona, depila e idrata grazie alla testina inserita all'interno di una crema-sapone con nastri di seta idratanti. Quattro for Women Bikini è un multifunzione: da un lato ha quattro lame, dall’altra un pratico trimmer con tre regolazioni per trattare la delicata zona bikini.