15 maggio 2023

Skincare Gallery by Avon, la galleria d'arte al servizio della pelle

Dopo il successo, lo scorso febbraio, del suo primo pop up store milanese, Avon, azienda leader mondiale nella vendita diretta di prodotti cosmetici, parte del gruppo Natura & Co, inaugura a Milano la Skincare Gallery by Avon.
Lo spazio aprirà a Milano dal 16 al 21 maggio
L'occasione dell'opening è il lancio della Crema Occhi Renewal Power Anew con Protinol, esclusivo ingrediente brevettato da Avon in grado di donare alla pelle una ricarica di collagene, fortificandola e facendola apparire più giovane in sette giorni. Situato in via della Moscova 39, lo spazio, progettato e realizzato da Show Reel Agency, content agency di Show Reel Media Group, è stato concepito come una galleria d'arte in cui ogni ospite, dal 16 al 21 maggio 2023, potrà imparare a trattare la propria pelle come un'opera d'arte. Per Avon, infatti, ogni persona è un capolavoro e merita la stessa attenzione che viene dedicata a un'opera d'arte per portarla al massimo della bellezza. Alla Skincare Gallery by Avon sarà possibile acquistare i prodotti direttamente dal sito ecommerce avon.it grazie all’aiuto di hostess che supporteranno i clienti con l'ordine attraverso tablet dedicati, inoltre gli ospiti saranno invitati a prendersi cura della propria bellezza attraverso un percorso esperienziale alla scoperta della nuova Crema Occhi Renewal Power di Anew, protagonista insieme al Siero Renewal Power per un'azione anti age ancora più completa ed evoluta. Con la consulenza professionale della skincare beauty expert di Avon, sarà possibile effettuare uno skincare test con il dispositivo Visia per un'analisi estetica della pelle e per ricevere consigli sui trattamenti adeguati.
Protagonisti della galleria due alleati di bellezza per la pelle:
la nuova Crema Occhi e il Siero Renewal Power di Anew
Il tocco finale è dato dagli innovativi prodotti make up firmati Avon, a disposizione dei visitatori durante la settimana. "Il 2023 è un anno di svolta per Avon Italia: ci apriremo sempre di più all'omnicanalità, continuando a lavorare sulla visibilità del nostro marchio - commenta Rosita Conte, general manager di Avon Italy (nella foto, in alto). Questo percorso, iniziato con il pop up di febbraio e che ora prosegue con l'apertura della prima Skincare Gallery by Avon, nasce dal desiderio di far vivere una esperienza completa a quei nuovi clienti che finora non hanno avuto modo di provare la qualità e l’innovazione dei nostri prodotti". Il Siero e la crema Occhi Renewal Power Anew sono anche protagonisti di questo spot, on air dal 7 al 20 maggio 2023 sui canali Mediaset, che evidenzia le caratteristiche distintive dei due prodotti.