![]() |
| L'attrice è stata fotografata a New York da Inez e Vinoodh e sarà il volto della nuova campagna globale per Chronologiste di Kérastase |
13 gennaio 2026
La star Demi Moore nuova global brand ambassador di Kérastase
Con un fascino universale capace di ammaliare più generazioni, Demi Moore porta la sua visione unica e il suo carisma in Kérastase, invitando le donne di tutto il mondo ad abbracciare il proprio potere di osare, sognare e risplendere. L'attrice, nominata agli Oscar, produttrice e autrice, è infatti la nuova global brand ambassador del brand haircare professionale.
Conosciuta per la sua presenza magnetica e lo spirito temerario, Moore incarna la femminilità libera nella sua forma più ispiratrice, un'icona e simbolo di bellezza senza tempo. Un'icona anche per i suoi capelli: attualmente ammirata per la sua chioma lunga, distintiva, Moore è nota per essersi spinta oltre i limiti dell'hair styling con una serie di look iconici. Dalla testa rasata a un moderno pixie-cut, ha giocato con i propri capelli come strumento di trasformazione per veicolare emozioni, sicurezza di sé e una prospettiva unica sulla femminilità. Più che un semplice stile, i suoi capelli divengono un simbolo di forza, individualità ed eleganza, a riflettere l'essenza della donna Kérastase: sicura e fedele a se stessa, sempre e ovunque. La campagna consolida la relazione di lunga data tra Kérastase e i fotografi Inez e Vinoodh, che hanno fotografato Moore a New York. A queste immagini sofisticate, senza tempo e di un'eleganza naturale seguirà una nuova campagna globale per la rinnovata linea Chronologiste di Kérastase. "Sono davvero onorata di entrare a far parte della famiglia Kérastase. La mia vita è stata plasmata dall'amore, dalla crescita personale e dalla ricerca di nuove esperienze, e i miei capelli mi hanno accompagnata in questo percorso. Credo che nei capelli ci sia un'energia unica; incarnano le esperienze che abbiamo vissuto, la fiducia che abbiamo in noi stessi e la nostra individualità. Lasciare che i nostri capelli si rivelino nella loro natura e raccontino la loro storia sia un atto liberatorio. Per me questo è il significato profondo della bellezza: essere autentici e accogliere la propria natura", dichiara la star.
Etichette:
ambassador,
capelli,
cinema,
Demi Moore,
Kérastase,
star
