![]() |
| La musica costruisce un racconto fresco, pop e immediato intorno al brand, in sintonia con l'evoluzione dell'azienda |
Visualizzazione post con etichetta Dietorelle. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Dietorelle. Mostra tutti i post
03 giugno 2026
Ambra Angiolini firma il jingle 'Basta il nome' per Dietorelle
Per la nuova campagna Dietorelle (brand del Gruppo Sperlari), Ambra Angiolini firma e interpreta 'Basta il nome', un brano di 30" pensato per la comunicazione del brand, che unisce leggerezza, spontaneità e un tocco di cultura pop.
Il jingle è il cuore della nuova campagna Dietorelle, che sceglie proprio la musica per costruire un racconto fresco, pop e immediato per le caramelle sugar free. Un linguaggio leggero ma riconoscibile, capace di parlare in modo spontaneo e contemporaneo, in sintonia con l'evoluzione dell'azienda. Scritto da Ambra a quattro mani con il produttore discografico Fabio Gargiulo, il brano accompagna un progetto più ampio fatto di immagini, movimento e momenti catturati con naturalezza: un racconto visivo e digitale, di cui Ambra è stata ideatrice assumendo la direzione artistica, che si sviluppa tra videoclip, contenuti backstage e format social, pensati per restituire tutta l’energia e la leggerezza della campagna. Insieme, Ambra e Dietorelle, ci aprono le porte del Dietorelle Disco Club: un luogo onirico e vibrante, ispirato alla leggerezza e alla libertà della disco anni Ottanta e Novanta. Uno spazio fuori dal tempo, dove musica e gusto si fondono e ognuno può sentirsi, anche solo per qualche istante, spensierato e leggero grazie alle note di 'Basta il nome'. La campagna, incentrata sul videoclip del jingle, alterna coreografie ideate da Ambra a frame in cui interagisce con oggetti reinterpretati dal brand: un cocktail di caramelle, una tenda fatta di Dietorelle, elementi che trasformano l’ambiente in modo dinamico e giocoso.
Etichette:
Ambra Angiolini,
campagna,
caramelle,
Dietorelle,
jingle
16 maggio 2021
Dietorelle e Dietor celebrano la dolcezza con un bacio saffico
Il coraggio di amare, la volontà di accogliere la diversità con complicità. Nei giorni in cui il dibattito politico si sta concentrando sul Ddl Zan e in vista della giornata del 17 maggio che celebra i diritti della comunità Lgbt+, sta infiammando la discussione su giornali e social network, ricevendo sia attacchi indignati sia levate di scudi, la nuova campagna Dietor e Dietotelle #Dolcezzasenzazucchero.
Lo spot, da inizio maggio pianificato in tv e sui social, pone al centro i prodotti dolcificati con estratto di Stevia dei due brand della Sperlari, mostrando due fidanzatini intenti a baciarsi teneramente e, alla fine delle sequenze, anche un appassionato bacio tra due donne. "La dolcezza non ha bisogno di zucchero, ha bisogno di coraggio" e "la dolcezza non ha bisogno di zucchero, ma di un po' di complicità" sottolinea la voce fuori campo dello spot con bacio saffico accompagnato dalle note del brano 'Besame mucho'. La storica azienda, con la collaborazione dell'agenzia creativa Dude, ha infatti scelto di attualizzare l'immagine dei suoi marchi (dai quali, lo ricordiamo, è stata di recente bandita la gelatina animale) e renderli emozionalmente moderni, rivolgendosi così a un pubblico più giovane e contemporaneo, mantenendo però inalterati i valori che hanno regalato momenti di dolcezza a generazioni di italiani.
| Due scene dello spot #Dolcezzasenzazucchero dei marchi Sperlari |
16 marzo 2021
Sperlari riformula le sue caramelle senza gelatina animale
| La novità rivolta ai bambini |
Etichette:
aromi artificiali,
caramelle,
coloranti artificiali,
Dietorelle,
Galatine,
Kids,
Piergiorgio Burei,
Saila,
senza gelatina animale,
Sperlari
14 settembre 2014
Dietor e Dietorelle sono presenti alla Domenica delle donne
| Dietorelle insieme a Dietor è alla Domenica della donne |
Oggi ai Giardini Indro Montanelli, dalle ore 10 alle 19, Dietor e Dietorelle partecipano all’ottava edizione della Domenica delle Donne: una giornata di festa - a ingresso libero - dedicata al benessere e alla bellezza femminili, con proposte musicali, culturali e ludiche per tutte le donne e per i bambini.
Organizzata da Fondazione Donna a Milano, onlus impegnata da anni in attività volte a migliorare la condizione femminile, con la collaborazione del Comune di Milano, l’evento mira a sensibilizzare i cittadini sul ruolo della donna in ambito familiare e sociale, sui corretti stili di vita, sulla prevenzione sanitaria e sul benessere psicofisico.
Iscriviti a:
Post (Atom)
